CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Devo evodroid w10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo evodroid w10

    ciao, scusate non so se è il posto giusto, eventualmente spostatelo...ho acquistato lunedì scorso il modello Evodroid w10, non male visto rapporto prezzo/qualità...però vi sono però delle imperfezioni di funzionamento, ovvero il tablet non si spegne, premendo il tasto on/off si spegne per pochi secondi e poi si riavvia, l'unico modo per spegnerlo è programmare la "sospensione" a 30 secondi e aspettare, poi quando si torna a riaccenderlo al riavvio bisogna aspettare il caricamento completo e le applicazioni che erano aperte prima bisogna riaprirle, molto molto scomodo, il lo uso specialmente come catalogo avendo caricato tutte le pagine del mio catalogo "cartaceo", salvati in pdf, e ogni volta fra un cliente e l'altro bisogna aspettare di ricaricare il tutto, inoltre quando premendo per 2 o più secondi il tasto on/off appare la finestra per la scelta di sospensione reset ecc.. scegliendo sospendi, il tablet si spegne e si riavvia...!!!
    Vi chiedo gentilmente come si può ovviare a ciò o se è un problema del tablet o che???? così lo riporto al negozio per la sostituzione.

    Grazie
    Giorgio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao. Quando tieni premuto il tasto di spegnimento ti dovrebbe comparire le due opzioni: Spegni e Riavvia. Se lo spegni risparmi batteria ma alla riaccensione viene ricaricato tutto e quindi ci vuole più tempo. Se invece premi solo una volta sul tasto di spegnimento si disattiva lo schermo e resta in stand-by e ricliccando dovresti ritrovarlo subito pronto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    Ciao. Quando tieni premuto il tasto di spegnimento ti dovrebbe comparire le due opzioni: Spegni e Riavvia. Se lo spegni risparmi batteria ma alla riaccensione viene ricaricato tutto e quindi ci vuole più tempo. Se invece premi solo una volta sul tasto di spegnimento si disattiva lo schermo e resta in stand-by e ricliccando dovresti ritrovarlo subito pronto.
    ciao, non proprio, premendo 1 volta appare spegni restart, anche se non faccio una scelta lui dopo pochi secondi si riavvia...se scelgo spegni si riavvia lo stesso..
    Ultima modifica di mascetti64; 06-12-12 alle 01:44

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova un altra via allora. Devi fare un reset perché questi tablet vengono commercializzati non ^puliti^. Vai su impostazioni, backup e sicurezza. Ripristina dati di fabbrica. Attenzione perderai tutti i dati. Quindi dopo dovrai reinserire tutto. Se il problema persiste dopo questa procedura riportalo al negozio per una sostituzione.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

    Samsung Galaxy S3

    Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bob161289 per il post:

    mascetti64 (06-12-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, avevo postato la risposta ma è sparita... boooo....!!!
    Cmq risolto, dopo i tentativi fatti, come da tuo suggerimento, tutto come prima...riportato in negozio e sostituito, questo funziona alla perfezione, grazie per i suggerimenti!!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascetti64 Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo postato la risposta ma è sparita... boooo....!!!
    Cmq risolto, dopo i tentativi fatti, come da tuo suggerimento, tutto come prima...riportato in negozio e sostituito, questo funziona alla perfezione, grazie per i suggerimenti!!!
    Perfetto... Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

    Samsung Galaxy S3

    Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    Perfetto... Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere!
    Allora non esito.... dunque pur essendo installato il Play di Google, quello del market per capirci, non viene visualizzata l'icona in home page e nemmeno in altri "luoghi", solo andando in applicazione la vedo però da li non posso accedere al market e mi tocca passare per il browser, che palle.... ho pure letto la pagina di suggerimenti in merito sul sito ma quello che suggeriscono non è fattibile o quanto meno io non sono riuscito combinare una mazza...! Help me...thank's

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma se clicchi sul App Google play si apre? O ti presenta qualche errore? L App era già preinstallata? O l hai installata successivamente?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

    Samsung Galaxy S3

    Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma dal menù applicazioni le app nn sono cliccabili....si vede lo stato si possono disinstallare o cancellare i dati... nn ricordo se era già installata o la ho installata dopo....nelle info del sito dicono d tenere premuto l'icona ma nn sucete niente...
    [QUOTE=bob161289;2849538]Ma se clicchi sul App Google play si apre? O ti presenta qualche errore? L App era già preistallata?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non so se ho ben capito ma probabilmente non sai come entrare nella App drawer (elenco delle applicazioni installate). Dal desktop del tablet in alto a destra c'è un pulsante a schermo con dei quadrati piccoli bianchi. Se clicchi li si apre la lista applicazioni e dovresti avere anche il Google play che cliccando sopra dovrebbe partire. Dal menu impostazioni applicazioni non puoi far partire le App ma solo disinstallarle


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

    Samsung Galaxy S3

    Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy