CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
Discussione:

[Guida] Nandroid Backup & Titanium Backup pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, MA solo la partizione data? Comunque la Rom é la stessa, é solo una versione piú recente

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zMaNoElDjHs Visualizza il messaggio
    Grazie, MA solo la partizione data? Comunque la Rom é la stessa, é solo una versione piú recente

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
    Flashi lo zip della nuova rom poi ripristini solo la partizione data della vecchia.

    Inviato usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    zMaNoElDjHs (18-07-16)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zMaNoElDjHs Visualizza il messaggio
    Grazie, MA solo la partizione data? Comunque la Rom é la stessa, é solo una versione piú recente

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
    Flashi lo zip della nuova rom poi ripristini solo la partizione data della vecchia.

    Inviato usando Androidiani App
    Ma in questo modo non perdo tutte le app? Se rispristinassi anche l'immagine sistema sarebbe controproducente?


    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  6. #114
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Se ripristini la partizione data ti ritrovi con tutte le tue App, non devi ripristinare system perché altrimenti non ha senso mettere una rom aggiornata.

    Inviato usando Androidiani App

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se ripristini la partizione data ti ritrovi con tutte le tue App, non devi ripristinare system perché altrimenti non ha senso mettere una rom aggiornata.


    Ciao a tutti e vi chiedo di avere pazienza ma non ho proprio capito,
    Ho appena fatto il root del telefono per mettere una nuova rom aggiornata.
    Ho fatto nandroid backup e con titanium backup pro ho fatto il backup delle app utente e il backup di tutti i dati di sistema (in pratica i primi due backup previsti dalla app).
    Quando vado a flashare la nuova rom cosa devo ripristinare? Solo le app utente?
    Perchè io uso anche alcune applicazioni di sistema Samsung/Google come il calendario, YouTube, la sveglia, l'app email dove ho configurato anche la mail aziendale, S memo, S Voice e vorrei poterle ripristinare ma senza avere problemi di compatibilità rom. é possibile?
    O comunque è necessario solo fare il backup delle applicazioni di sistema che titanium presenta con colore verde?
    Ultima cosa: io utilizzo l'app SkyGo che risulta aggiornabile solo dall'app Galaxy Apps che immagina sia un app di sistema. Avrò problemi con gli aggiornamenti? Scusate le tante domande, ma ho letto un sacco di forum e le idee mi sono confuse.
    Un grazie anticipato a tutti.
    Ultima modifica di royy7; 14-09-16 alle 21:39

  8. #116
    Baby Droid L'avatar di playmo


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus 5T e Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    ciao, per diletto cambio ROM ogni 2 settimane ed ho sincronizzato gran parte dei contenuti però non riesco mai ad avere un passaggio indolore fra ROM
    avrei 2 domande da sottoporvi
    - visto che per fare un recovery con TWRP bisogna essere sulla stessa ROM/TWRP (almeno credo) volevo sapere se è Titanium l'App consigliatra per reinserire tutti i miei dati + configurazioni App
    - mi confermate che per quanto riguarda alcune particolari App tipo quella dell'Home Banking, quella di PostePay, il Google Authenticator che funzionano con ID hardware o similare non esiste modo di riattivarle attraverso il recovery? al momento sono costretto a eseguire una disattivazione di tutti questi account uno per uno per poi ricrearli nel nuovo ambiente di lavoro, se per caso mi scordo sono costretto ogni volta a contattare l'assistenza tecnica di turno
    vi ringrazio in anticipo per il tempo speso nell'aiutarmi
    (¯`·.¸¸.-> °º PĻÄŸMÖ º° <-.¸¸.·´¯)

    chat with whatsapp - telegram - signal
    easy crypt dihane@protonmail.com
    skype pla.ymo {almost always offline}

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy