CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Client dlna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Client dlna

    Ciao ragà,
    ho un sony ericcson Xperia Neo, sul quale ho trovato installato un'app chiamata "dispositivi connessi", che altro non è che un buon server dlna, cosa molto gradita, ma che utilizzo davvero poco.
    Sarebbe molto più bello (giacchè sul pc ho a disposizione parecchio spazio e sul cell solo 8Gb) avere un client dlna che mi permetta di accedere a questo e a quel catalogo multimediale!
    So che magari cercando sullo store mi uscirebbero 1000 risultati, ma vorrei chiedere a voi quale usate, che funzione ha e come vi trovate con la vostra app, ammesso che ne usiate una per questo compito!
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Andiamo, nessuno mi risponde?
    Che ne dite di questa, sembra bella e non richiede neanche tutti stì permessi, ma vorrei qualche consiglio prima di provare!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provala, ma Skifta ha tanti limiti.. io uso l'app DLNA giá installata sul mio Wonder e funziona con un TV LG..



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, ma quello di sony ericcson fa solo da server, io volevo il lato client! Skifta fa entrambi. Comunque è solo una beta: è normale che abbia dei problemi. Non mi serve per fare chissà che, giusto qualche canzoncina pc-telefono. per me sembra andar bene! Se trovo problemi grossi aggiorno il post.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragà,
    ho un sony ericcson Xperia Neo, sul quale ho trovato installato un'app chiamata "dispositivi connessi", che altro non è che un buon server dlna, cosa molto gradita, ma che utilizzo davvero poco.
    Sarebbe molto più bello (giacchè sul pc ho a disposizione parecchio spazio e sul cell solo 8Gb) avere un client dlna che mi permetta di accedere a questo e a quel catalogo multimediale!
    So che magari cercando sullo store mi uscirebbero 1000 risultati, ma vorrei chiedere a voi quale usate, che funzione ha e come vi trovate con la vostra app, ammesso che ne usiate una per questo compito!
    Grazie mille!
    Io ne provati parecchi, questo è quello che mi apparso avere la maggior compatibilità e una semplicità disarmante: BubbleUPnP.
    https://play.google.com/store/apps/d...ViYmxldXBucCJd

    Sul Pc come server uso Serviio che è anche multipiattaforma.
    Serviio media server

    Win Media Player come server lo subito abbandonato per la lentezza nell'aggiornamento della libreria multimediale e per non poche difficoltà con gli Mkv e anche perchè si interfacciava con difficoltà con gli altri client che ho in casa, Xbc e Mediaportal e i Tv Sony.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato erpomata per il post:

    coltrane81 (09-11-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sicuro di non confondere server e client? Win media player fa entrambi, serviio è per pc, a me serve un client per android, non per computer! Per pc uso win media player e rhythmbox per linux! Se hai un'app client dlna per android suggeriscimela pure!


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Neo usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto94 Visualizza il messaggio
    Sicuro di non confondere server e client? Win media player fa entrambi, serviio è per pc, a me serve un client per android, non per computer! Per pc uso win media player e rhythmbox per linux! Se hai un'app client dlna per android suggeriscimela pure!


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Neo usando Androidiani App
    Difatti BubbleUPnP "è" una app. client Dlna per Android!

    Riguardo a Serviio il mio era un suggerimento visto che personalmente con Win media player, nella gestione server mi ha sempre creato non pochi problemi, ma se te non ne hai riscontrati ben venga.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, mi era sfuggita la parte di quell'app. Riguardo media player penso che il caricamento.dipenda dal client non dal server. Per il resto si, usò meduaplayer sia come server che come client e non è proprio una scheggia, anche mediatonb per linux è un po lento come server. Comunque sia mi va bene, per ora mi interessa la funzione, non la velocità. Comunque grazie, terrò in considerazione quell'app!


    Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Neo usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sul mio tablet android Huawei con il client dlna non riesco a sentire l'audio dei film. Mi dice che il formato ac3 non è supportato. Ho provato ad installare sia mxplayer che vlc player ma è uguale. Come risolvere?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy