CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 51 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 174 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[HELP] Compilare kernel per Jellybean

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

LocalitÓ
    Google Earth
    Smartphone
    galaxy s3, ex xperia arc s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[HELP] Compilare kernel per Jellybean

Salve ragazzi, ho letto nel forum varie guide riguardanti la compilazione di un kernel, ebbene, per˛ si parla di codice sorgente da prendere dal sito dell?azienda dello smartphone o quello che sia....Il mio problema Ŕ questo: ho un galaxy s wifi 5.0, problema? Beh Ŕ fermo a android 2.3.6 ho provato altre rom, ma mancano di accelerazione hardware e varie. Per˛ questo bel lettore ha lo stesso hardware identico e preciso del galaxy s tranne per la fotocamera penso (il sensore Ŕ diverso), se io provassi a mettere un kernel del galaxy s, rischio brick ecc..? Conviene che me lo compilo? Come, se sul sito della Samsung Ŕ giÓ tanto se sta tra i prodotti figuriamoci se sta il codice sorgente!!! Per Jellybean ci vuole il kernel 3.0, a me Ŕ fermo a 2.6, potrei utilizzare quello e creare la rom, compilando i driver (anche se non so come)?
    Grazie spero di ricevere qualche risposta
    Ultima modifica di djgigi96; 11-12-12 alle 23:45

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio