CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come estrarre la rom dal telefono per lavorarci con Android Kitchen?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come estrarre la rom dal telefono per lavorarci con Android Kitchen?

    Vorrei personalizzare un po' la rom stock del mio telefono utilizzando Android Kitchen (personalizzazioni minime, dato che sono nuovo dell'ambiente, ma la scusa è buona anche per imparare qualcosa), ma prima ancora di partire mi ritrovo con un dubbio: come estraggo dal telefono la rom installata attualmente? Premesso che ho la CWMRecovery, ho visto le opzioni di backup e restore, ma il mio dubbio è che il loro utilizzo sia limitato a questioni di salvataggio dei dati, e non so se il "formato di output" che producono sia compatibile con la cucina.

    Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxel84 Visualizza il messaggio
    Vorrei personalizzare un po' la rom stock del mio telefono utilizzando Android Kitchen (personalizzazioni minime, dato che sono nuovo dell'ambiente, ma la scusa è buona anche per imparare qualcosa), ma prima ancora di partire mi ritrovo con un dubbio: come estraggo dal telefono la rom installata attualmente? Premesso che ho la CWMRecovery, ho visto le opzioni di backup e restore, ma il mio dubbio è che il loro utilizzo sia limitato a questioni di salvataggio dei dati, e non so se il "formato di output" che producono sia compatibile con la cucina.

    Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
    EDIT: ok, si può chiudere. Mi sono letto bene le FAQ, sorry. Il metodo backup/restore a quanto pare è quello giusto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy