CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sincronizzazione telefono android - pc outlook_thread definitivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione telefono android - pc outlook_thread definitivo

    Ciao a tutti, il titolo è un pò ambizioso ma sono un nuovo possessore di HTC DESIRE X (vengo da Windows mobile 6.5.3) e dovendo sincronizzare OUTLOOK 2007 con il telefono ovviamente mi sto scontrando con tutto il marasma di post che si trovano qui ed in rete sulla sincronizzazione. Cose del tipo: se vuoi sincronizzare i contatti usa questo programma ma sappi che non sincronizza questi campi, se vuoi sincronizzare il calendario usa quest'altro programma, se vuoi sincronizzare le attività sappi che non si può, ecc.
    Andiamo con ordine, spero a beneficio di nuovi utenti come me. Domanda secca agli esperti: attualmente esiste un unico sw che sincronizzi, contemporaneamente ed in automatico (quindi niente esportazioni manuali), almeno contatti, calendario e attività da OU a ANDROID? Per intenderci un equivalente di MS ActiveSync che funzionava benissimo.

    Grazie.
    Ultima modifica di mmaarrccoo; 26-11-12 alle 23:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm non mi sembra molto definitivo questo thread :-) Avete voglia di aggiungere info affinché lo diventi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene mi sembra che il thread stia decollando :-)
    Ho trovato questo che sembra il miglior punto di partenza per quello che cercavo Sync Android/Droid with Outlook/Exchange

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy