CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Root incompleto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root incompleto?

    Salve a tutti. Ho un motorola fire xt che contrariamente a quanto potrebbe fare credere la diffusione è tutto sommato un buon device.
    Purtroppo la settimana scorsa avevo avuto dei ptpblemi e ho ritenuto opportuno rispristinarlo ai dati di fabbrica. Il ripristino sembrerebbe essere andato a buon fine ma quando lo accendo mi rendo conto che è ancora presente Superuser(il cellulare era stato precedentemente rootato). Dopo ciò decido so formattare e ripartizionare l'sd per spostare le app sulla seconda partizione con link2sd,e funziona addirittura meglio di prima.
    Veniamo al nocciolo.
    Programmi come gamecih e file explorer funzionano come se il cellulare non fosse rootato,mi chiedono i permessi ma è come se li rifiutassi. Cosa può essere successo?

    Inviato dal mio XT530

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abudedo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un motorola fire xt che contrariamente a quanto potrebbe fare credere la diffusione è tutto sommato un buon device.
    Purtroppo la settimana scorsa avevo avuto dei ptpblemi e ho ritenuto opportuno rispristinarlo ai dati di fabbrica. Il ripristino sembrerebbe essere andato a buon fine ma quando lo accendo mi rendo conto che è ancora presente Superuser(il cellulare era stato precedentemente rootato). Dopo ciò decido so formattare e ripartizionare l'sd per spostare le app sulla seconda partizione con link2sd,e funziona addirittura meglio di prima.
    Veniamo al nocciolo.
    Programmi come gamecih e file explorer funzionano come se il cellulare non fosse rootato,mi chiedono i permessi ma è come se li rifiutassi. Cosa può essere successo?

    Inviato dal mio XT530
    Non saprei, ma io proverei a scaricare Busybox Free dal market, installare l'ultima versione su xbin e creare i collegamenti. Dimmi se va
    In alternativa cancella i dati di super user e reimposti i permessi per le app.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ma link2sd va che è una meraviglia! Le app mi occupano nemmeno 1mb sulla memoria interna...e ho provato piú volte a reimpostare i permessi!


    Inviato dal mio XT530

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Sono due le cose: super user non funziona bene e il root e' incompleto come dici tu oppure super user e' impostato per negare quelle app. In entrambi i casi se cancelli i dati di super user rendendolo nuovamente vergine, allora non ci sono santi che tengano. Deve funzionare
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da dove cancello i dati? Estirpo superuser e lo reistallo? In tal modo se il root è incompleto non potrei avere ulteriori problemi?


    Inviato dal mio XT530

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abudedo Visualizza il messaggio
    Da dove cancello i dati? Estirpo superuser e lo reistallo? In tal modo se il root è incompleto non potrei avere ulteriori problemi?


    Inviato dal mio XT530
    Su Impostazioni applicazioni, gestione applicazioni, scorri l'elenco finche' non trovi super user, aprilo e fai cancella dati.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma nada...still not working...temo dovrò unrootare e rirootare


    Inviato dal mio XT530

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy