CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Gestire diversi browser...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gestire diversi browser...

    Salve a tutti! Ho un galaxy s3 aggiornato al firmware 4.1.1 senza permessi di root, e avrei una domanda: sul dispositivo ho installato Opera e Chrome, questo perchè (correggetemi se sbaglio) Chrome, a differenza dell'altro, non effettua l'adattamento automatico del testo nelle pagine web quando si va a fare il pinch to zoom... quindi per alcuni siti (pochi) sono costretto ad usare Opera.

    Ora la mia domanda è: visto che ho impostato Chrome come azione preferita per la maggior parte dei link (la schermata che mi chiede "vuoi completare l'azione con ....... sempre o solo questa volta"), qualora mi trovassi un link ad esempio nelle note del telefono o tramite un sms, come potrei fare a farmi uscire la schermata che mi chiede se voglio aprirlo con opera o chrome SOLO per una volta? (Non vorrei togliere chrome come azione predefinita)

    Grazie mille in anticipo!

    Edit: Ovviamente qualora esistesse un modo per implementare quella funzione che adatta il testo con il pinch-to-zoom anche su Chrome sarebbe fantastico!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up per evitare che nessuno legga...?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellter
    Salve a tutti! Ho un galaxy s3 aggiornato al firmware 4.1.1 senza permessi di root, e avrei una domanda: sul dispositivo ho installato Opera e Chrome, questo perchè (correggetemi se sbaglio) Chrome, a differenza dell'altro, non effettua l'adattamento automatico del testo nelle pagine web quando si va a fare il pinch to zoom... quindi per alcuni siti (pochi) sono costretto ad usare Opera.

    Ora la mia domanda è: visto che ho impostato Chrome come azione preferita per la maggior parte dei link (la schermata che mi chiede "vuoi completare l'azione con ....... sempre o solo questa volta"), qualora mi trovassi un link ad esempio nelle note del telefono o tramite un sms, come potrei fare a farmi uscire la schermata che mi chiede se voglio aprirlo con opera o chrome SOLO per una volta? (Non vorrei togliere chrome come azione predefinita)

    Grazie mille in anticipo!

    Edit: Ovviamente qualora esistesse un modo per implementare quella funzione che adatta il testo con il pinch-to-zoom anche su Chrome sarebbe fantastico!

    Devi fare in modo che chrome non sia il browser predefinito. Credo che andando da gestisci applicazioni e aprendo la scheda di chrome appaia la voce elimina predefinito. Fatto questo, aprendo un link, dovrebbe apparirti la finestra in cui scegliere quale browser utilizzare


    "Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"

    Matt

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Questo funziona fino a che non fai nuovamente ricorda le impostazioni.
    Purtroppo una volta impostata la scelta predefinita, devi per forza eliminare i predefiniti oppure copia e incolla sull'altro browser.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Questo funziona fino a che non fai nuovamente ricorda le impostazioni.
    Purtroppo una volta impostata la scelta predefinita, devi per forza eliminare i predefiniti oppure copia e incolla sull'altro browser.
    Eh, immaginavo fosse così... :/ vabbè, grazie mille per le delucidazioni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy