CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GN - Impostare come suoneria file passato via BT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GN - Impostare come suoneria file passato via BT

    Buongiorno
    sono un possessore di galaxy nexus senza rom o root (liscio)
    per le funzioni "base" del sistema, come impostare uno sfondo o una suoneria sto cercando di avvalermi solo delle impostazioni di sistema senza dover ricorrere a programmi tipo ES Gestore file per spostare file da una cartella all'altra o usandolo come selettore di file

    Capita questo:
    se invio una foto via BT al nexus, questa viene salvata nella cartella /sdcard/bluetooth e se apro la galleria me la fa vedere e questo mi sta bene

    se invio un file mp3 sempre via BT questo viene salvato sempre in quella cartella, ma, aprendo IMPOSTAZIONI - SUONI - SUONERIA, nell'elenco non mi appare il file mp3 salvato

    Ovviamente installando es gestore file, cliccando su suoneria mi propone di usare quel programma per cercare la suoneria da usare. ma come avevo premesso, per le funzioni base del sistema volevo tentare di non legarmi a programmi terze parti.

    So anche che, spostando il file dalla cartella bluetooth alla cartella Ringtones ad esempio questo viene rilevato, ma dovrei sempre usare un programma terze parti per spostare il file

    Secondo voi è normale che x le suonerie, android faccia la scansione solo di alcune cartelle mentre per le immagini le scansioni tutte (tranne quelle con .nomedia ovviamente)?
    se non è normale, come faccio a vedere il file nell'elenco di default di sistema?

    grazie
    saluti

    S
    Concluso positivamente con: andes

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackalope Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    sono un possessore di galaxy nexus senza rom o root (liscio)
    per le funzioni "base" del sistema, come impostare uno sfondo o una suoneria sto cercando di avvalermi solo delle impostazioni di sistema senza dover ricorrere a programmi tipo ES Gestore file per spostare file da una cartella all'altra o usandolo come selettore di file

    Capita questo:
    se invio una foto via BT al nexus, questa viene salvata nella cartella /sdcard/bluetooth e se apro la galleria me la fa vedere e questo mi sta bene

    se invio un file mp3 sempre via BT questo viene salvato sempre in quella cartella, ma, aprendo IMPOSTAZIONI - SUONI - SUONERIA, nell'elenco non mi appare il file mp3 salvato

    Ovviamente installando es gestore file, cliccando su suoneria mi propone di usare quel programma per cercare la suoneria da usare. ma come avevo premesso, per le funzioni base del sistema volevo tentare di non legarmi a programmi terze parti.

    So anche che, spostando il file dalla cartella bluetooth alla cartella Ringtones ad esempio questo viene rilevato, ma dovrei sempre usare un programma terze parti per spostare il file

    Secondo voi è normale che x le suonerie, android faccia la scansione solo di alcune cartelle mentre per le immagini le scansioni tutte (tranne quelle con .nomedia ovviamente)?
    se non è normale, come faccio a vedere il file nell'elenco di default di sistema?

    grazie
    saluti

    S
    Hai eliminato tutte le possibili soluzioni , al max collega il device al pc e spostalo come suggerito da te stesso sotto la cartella ring tones.
    Per il resto android funziona così.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy