CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Next Launcher Android Vecchi Temi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di clagonnelli


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    in continua trasferta
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy s II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Next Launcher Android Vecchi Temi

    Premetto che sono abbastanza nuova e quindi spero d'aver beccato la sezione giusta per inserire la domanda (e che non ci sia un'altra discussione aperta sullo stesso argomento identico)..
    come avrete sicuramente visto (anche perchè ci sono un paio d'articoli al riguardo qua su androidiani) è uscito il nuovo next launcher android su google play..tralasciando il prezzo (ammazza 12 euro....) volevo chiedervi un po' cosa ne pensate voi, se ne vale la pena e soprattutto se i ''vecchi temi'' funzionano..a me piace molto poter modificare le icone, e queste cose qui ma non vorrei invece rimanere incastrata e non poterli più usare..
    voi sapete se sono compatibili? o se next launcher ne offre di nuovi (anche gratis)?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a scaricarlo da internet e provarlo e se poi ti piace lo compri...cmq anch'io vorei provarlo e aspetto di avere un pò di tempo per sostituirlo al go launcher

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ce lo ho next launcher ..... preso da internet ... e molto bello .... grafica 3d risoluzione mostruosa e grande fluidità però veniamo all'argomento ..... personalizzazione icone poco niente purtroppo e temi per ora nn ne esistono .... ho la versione 1.12 l'ultima ma nn c'e ancora niente .... se nn sbaglio sono in progetto ..... bisognerebbe scrivere delle recensioni facendolo presente ..... una volta fatto quello penso che diventerà il miglior launcher di sempre e resterà ai primi posti per un bel po di tempo *.*

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo trovo molto comodo, soprattutto per la possibilità di dimensionare i widgets come meglio si vuole...
    purtroppo non lo userò finche non ci sarà la possibilità di usare il tablet in modalità landscape, dato che per ora la home non ruota, ma soprattutto finché non sarà possibile inserire delle cartelle di esplora risorse sulla home.
    Uso File Manager HD che trovo molto buono e piacevole e non ho intenzione di cambiarlo, solo che con questo programma di file manager, il launcher non mi permette di creare le shortcut...
    Le icone non sono un granche ed è per questo che ho preferito mantenere quelle di default del nexus 7.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy