CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

curiosità...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    tortona (al)
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    curiosità...

    un mio coetaneo si è comprato un nokia lumia 800 ma non si trova bene per il fatto che preferisce android, da qui nasce la mia curiositá, é possibile mettere android su un nokia lumia 800?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetris88 Visualizza il messaggio
    un mio coetaneo si è comprato un nokia lumia 800 ma non si trova bene per il fatto che preferisce android, da qui nasce la mia curiositá, é possibile mettere android su un nokia lumia 800?
    Se cerchi in rete ci sono progetti sperimentali di gente un pò fuori di testa che s'è divertita a mettere android sul lumia 800, però allo stesso modo potrai leggere di come siano instabili nonchè difficili da installare.... e poi, scusa se mi permetto ma questo tuo amico che preferisce android ad un windows phone e si compra il lumia 800 (che tra l'altro non sarà neanche aggiornato a wp8): è un genio!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sab85 Visualizza il messaggio
    Se cerchi in rete ci sono progetti sperimentali di gente un pò fuori di testa che s'è divertita a mettere android sul lumia 800, però allo stesso modo potrai leggere di come siano instabili nonchè difficili da installare.... e poi, scusa se mi permetto ma questo tuo amico che preferisce android ad un windows phone e si compra il lumia 800 (che tra l'altro non sarà neanche aggiornato a wp8): è un genio!
    Ahhaahha infatti! Gli conviene cambiare cell! Magari può andare in uno di quei negozi dove fanno la permuta e ti fanno pagare il cell nuovo molto meno "comprando" il tuo vecchio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    tortona (al)
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai era in offerta in un centro commerciale a 120€ è un buon prezzo a mio parere non mi sembra male come telefono per la cifra pagata


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per 120 euro il lumia 800 è più che buono visto che in media il prezzo di vendita odierno si aggira sui 200-240, a questo punto visto che è praticamente nuovo potrebbe anche rivenderlo su ebay (magari a 150) aggiungere una 50 euro e comprare un bell android che sui 200 si porta a casa un terminale niente male.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    tortona (al)
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio quello che pensavo io visto che il telefono a tre giorni di vita, grazie a tutti per le risposte!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy