CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

come si mettono le applicaazioni e giochi su sd esterna??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si mettono le applicaazioni e giochi su sd esterna??

    Ciao ragazzi da poco ho preso un htc magic veramente bello ma ho visto che i prog. vanno tutti nella memoria interna cosa posso installare i prog. nella memoria esterna? Poi quanti giga tiene il magic? Poi come posso cambiare la tasitera per fare sms al volo i pulsanti sono stretti? Non sono un esperto del sistema android ma credo che veramente sarà un vero gioiello.. fatemi sapere ho bisogno del vostro aiuto grazie tanto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Access Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da poco ho preso un htc magic veramente bello ma ho visto che i prog. vanno tutti nella memoria interna cosa posso installare i prog. nella memoria esterna? Poi quanti giga tiene il magic? Poi come posso cambiare la tasitera per fare sms al volo i pulsanti sono stretti? Non sono un esperto del sistema android ma credo che veramente sarà un vero gioiello.. fatemi sapere ho bisogno del vostro aiuto grazie tanto
    con ordine.

    1. per installare applicazioni sulla memoria esterna devi avere i permessi di root, nonché installare sul telefono una applicazione chiamata app2sd. poi trovi su internet la procedura per spostare le applicazioni esistenti sulla scheda. altrimenti installi una rom tipo cyanogen che ha questo software in automatico: a quel punto, con una partizione lunux (tipo ext2 o ext3) sulla microsd, il gioco è fatto e sarà il tuo sistema operativo a gestire le rom direttamente su sd.

    2. il magic ha 512 mb di memoria interna.

    3. installando alcune rom alternative vedrai che puoi cambiare tipo di tastiera virtuale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma dove posso trovare la rom che tu dici e come faccio ad installarla sul magic credimi ne so poco quindi spiegami passo a passo idem per la tastiera grazie della pazienza...

    Ma oltre alle aplicazioni si posso mettere altre aplicazioni e giochi che non sono nel market?

Discussioni simili

  1. Giochi android su PC
    Da Andrcon nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-08-13, 10:51
  2. Swap su SD Esterna.
    Da AlessioZ nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 16:20
  3. giochi 3d e consigli giochi
    Da Fini nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29-07-09, 20:24
  4. sezione giochi
    Da faraja nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-05-09, 13:54
  5. lista app e giochi
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27-03-09, 00:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy