CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

android e gmail - sincronizzazione rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android e gmail - sincronizzazione rubrica

    Sono un neo utente android e provengo da Apple/Iphone. Atterrato con soddisfazione su android, ho attivato una utenza gmail ed ho esportarto la mia rubirca apple su gmail. E tutto semrba funzionare bene. I computer apple si aggiornarno con gmail ed ho sermpre tutto aggiornato (PC casa e gmail)- Sto cercando di capire come fare in modo che l'aggiunta / modifica di un indirizzo fatta sul telefono (samsung S IV) venga copiata sulla rubrica di gmail e viceversa. Per ora sono riuscito ad avere sul telefono la rubrica di gmail, ma se vado all'estero e disattivo il roaming dei dati, di risulta il mio telefono ha una rubrica totalmente vuota (gli indirzzi sono solo su gmail e non sul dispositivo/terminale/telefono).
    Immagino che la possibilita' di avere la massima sincronizzazione tra telefono e gmail esista e che quindi le modifice fatte da una parte si replichino anche dall'altra. Mi chiedo, pero', come possa fare.
    Un grazie a chi vorra' aiutarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy