CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ragazzi vi prego ho bisogno di voi, combinato guaio!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego ho bisogno di voi, combinato guaio!!

    Ragazzi vi anticipo che non sono molto esperto di cellulari e quindi spero che mi possiate aiutare a rimettere a posto il mio cellulare. Ho acquistato a Natale un Samsung Galaxy Ace-i ma dopo poco tempo mi ha dato problemi di memoria così decisi di fare root+cwm e partizione sd come da guida sul sito ed andava tutto bene fino a stamattina che dovevo sostituire la sd da 2gb con una da 8 e così ho rifatto di nuovo la procedura di root ecc senza motivo ed adesso me ne rendo conto dato che riaccendendo il telefono con inserita la nuova sd mi ritrovo pochissime applicazioni tra cui Link2sd.

    il fatto è che sulla nuova sd da 8gb sta salvata una cartella con tutte le applicazioni che avevo chiamata Titanium Backup perchè come dice la guida ho effettuato un backup e poi l'ho rispostato sulla nuova scheda ma praticamente non riesco a fare nulla perchè non c'è più google store nè samsung apps ed altre applicazioni che il telefono aveva di base quando acquistato.

    Come fare a riportarlo alle condizioni originali per poi effettuare di nuovo con calma il root??

    Vi prego aiutatemi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gymmy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi anticipo che non sono molto esperto di cellulari e quindi spero che mi possiate aiutare a rimettere a posto il mio cellulare. Ho acquistato a Natale un Samsung Galaxy Ace-i ma dopo poco tempo mi ha dato problemi di memoria così decisi di fare root+cwm e partizione sd come da guida sul sito ed andava tutto bene fino a stamattina che dovevo sostituire la sd da 2gb con una da 8 e così ho rifatto di nuovo la procedura di root ecc senza motivo ed adesso me ne rendo conto dato che riaccendendo il telefono con inserita la nuova sd mi ritrovo pochissime applicazioni tra cui Link2sd.

    il fatto è che sulla nuova sd da 8gb sta salvata una cartella con tutte le applicazioni che avevo chiamata Titanium Backup perchè come dice la guida ho effettuato un backup e poi l'ho rispostato sulla nuova scheda ma praticamente non riesco a fare nulla perchè non c'è più google store nè samsung apps ed altre applicazioni che il telefono aveva di base quando acquistato.

    Come fare a riportarlo alle condizioni originali per poi effettuare di nuovo con calma il root??

    Vi prego aiutatemi!!
    posta qui
    Samsung Galaxy Ace-i (S5830i) - Forum Android Italiano
    usa un titolo inerente al problema che stai trattando..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy