CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Guida del leggendario Ricardo Cerqueira all'ottimizzazione di Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ciarpame


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guida del leggendario Ricardo Cerqueira all'ottimizzazione di Android

    Ricardo Cerqueira (Interview with CyanogenMod Developer Ricardo Cerqueira – xda-developers) è uno dei pilastri del Team Cyanogen, maintainer dei terminali LG per la Cyano e profondo conoscitore di Android.

    Un paio di giorni fa ha postato sulle sue pagine di Google+ la guida definitiva all'ottimizzazione di Android.

    https://plus.google.com/u/0/11504942...ts/7u9rJsNrYzd

    Per chi non ha familiarità con l'inglese, mi permetto di tradurre:

    Guida rapida per un Android più veloce e stabile: triplo wipe, pulizia della dalvik, reset statistiche della batteria, formattare /system periodicamente, limitare il clock a schermo spento, usare uno scheduler a caso (i migliori sono quelli con il nome più corto), CPU governor dai nomi accattivanti (i migliori sono quelli con il nome che fa più ridere il vostro bimbo di 8 anni) e poi condite il tutto con una densità LCD fuori specifiche per migliorare la compatibilità con le applicazioni. E ora, l'ultima novità: usare PRNG meno che casuali e non a blocchi per incasinare il pool usato per la crittografia e evidentemente da nient'altro [quest'ultima non l'ho neppure capita e forse l'ho tradotta male. update: parla di questo ([APK] Seeder 1.1 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers) e in un post successivo spiega meglio perché è una bufala].

    Guida equivalente per un'auto pià veloce e stabile: dipingere fiamme sulle portiere e saldare uno spoiler sul baule.

    A diavolo, mi dedico alle auto!


    PS. Due giorni dopo ha dovuto precisare in un altro post che il suo intento era sarcastico, ma su queste pagine non è il caso di farlo, vero?
    Ultima modifica di ciarpame; 06-01-13 alle 18:47 - Motivo: refusi e chiarimenti

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ciarpame per il post:

    CarloIT (06-01-13),Gege98 (06-01-13),Miky Laus (06-01-13),PaoloLatte (06-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Ricardo Cerqueira (Interview with CyanogenMod Developer Ricardo Cerqueira – xda-developers) è uno dei pilastri del Team Cyanogen, maintainer dei terminali LG per la Cyano e profono conoscitore di Android.
    Grande!

    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Per chi non ha familiarità con l'inglese, mi permetto di tradurre:

    [I]Guida rapida per un Android più veloce e stabile: triplo wipe, pulizia della dalvik, reset statistiche della batteria, formattare /system periodicamente
    OVVIO! XD
    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    usare uno scheduler a caso (i migliori sono quelli con il nome più corto), CPU governor dai nomi accattivanti (i migliori sono quelli con il nome che fanno ridere il vostro bimbo di 8 anni)
    Ahahaha questo lo provo!
    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    e poi condite il tutto con una densità LCD fuori specifiche per migliorare la compatibilità con le applicazioni.
    Ovvio

    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Guida equivalente per un'auto pià veloce e stabile: dipingere fiamme sulle portiere e saldare uno spoiler sul baule.

    A diavolo, mi dedico alle auto!
    Ahahaha idolo!


    Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    PS. Due giorni dopo ha dovuto precisare in un altro post che il suo intento era sarcastico, ma su queste pagine non è il caso di farlo, vero?
    Nooo, non si capiva! XD
    Vorrei vedere chi l'ha seguita! Lol

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!



    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy