CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

tasto sinistro soft

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    tasto sinistro soft

    sto cercando di azzarare la cronologia di Google. Nel forum leggo che devo andare sulla history del browers, cliccare il tasto sinistro soft (sx soft touch) e da li cancellare. Ma dove è questo tasto? io ho un LG p705 e a sinistra ho solo il tasto per tornare alla pagina precedente. Avevo anche scaricato History eraser ma non mi cancella nulla e ho cancellato lui.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    In genere il tasto per tornare in dietro sta a dx.
    Se a sx hai il tasto per tornare in dietro a sx cosa hai?

    Attento però la cronologia di google potrebbe essere sui server di Google stessa.
    Leggendo da quì https://www.google.it/intl/it/policies/privacy/tools/ "Controlli della Cronologia web

    Se hai eseguito l’accesso a un account Google e hai attivato la Cronologia web durante le ricerche, vengono visualizzati i tuoi termini di ricerca precedenti e i risultati su cui hai fatto clic. Ti diamo il controllo consentendoti di eliminare singole voci, sospendere la raccolta o disattivare completamente il servizio."

    Andando quìè https://history.google.com/history/?hl=it&ctz=-60 puoi cancellare le ricerche salvate online.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano L'avatar di malloc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonci Visualizza il messaggio
    cliccare il tasto sinistro soft (sx soft touch) e da li cancellare. Ma dove è questo tasto? io ho un LG p705 e a sinistra ho solo il tasto per tornare alla pagina precedente.
    Probabilmente la guida è stata fatta utilizzando un Samsung o altro cellulare con disposizione dei tasti diversa dalla tua... Tu dovresti avere, partendo da sinistra, Indietro, Home e Impostazioni (come nel mio Xperia P), mentre nei Samsung la sequenza è invertita. Usa quindi il tasto Impostazioni a destra.

    EDIT: scusa, mi sa che tu a destra hai il bottone per visualizzare le applicazioni recenti... In tal caso dovresti avere sul display un pulsantino con tre pallini che fa la stessa cosa del pulsante impostazioni. Il resto della guida dovrebbe comunque essere corretto.
    Ultima modifica di malloc; 08-01-13 alle 14:46

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. Infatti ho la sequenza indietro home impostazioni. Ma impostazioni stando sulla pagina history di google resta muta e non compaioni i i 3 pallini che invece in altre pagine compaiono. Il mistero si infittisce

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, purtroppo ambedue i link mi dicono che non c'è nulla di salvato e quindi da cancellare. Ma se vado in cronologia c'è tutta la storia. Il mistero si infittisce

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Allora la cronologia è locale. Prova a cancellare quella del browser e facci sapere.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. Su PC non ho problemi a cancellare.Vado in cronologia e posso cancellare selettivamente. Invece sull'androide non riesco a trovare la cronologia. Cliccando sulla barra di ricerca di firefox si apre una finestra con top sites, bookmarks, history e basta. Una volta mi è comparsa la mia pagina iniziale uguale a quella del PC da cui appunto riesco a fare tutto ma non riesco più a farla comparire.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    rova ad andare in impostazioni > applicazioni > tutte e da quì cancelare i dati del browser.
    Sappi però che ne perdraiu tutti i dati,: cronologia, preferiti, password ...

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. Penso che ci sia qualcosa a monte perchè quello che mi dici l'ho già fatto ma non cancella assolutamente nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy