CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scomparse le foto Picasa da Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scomparse le foto Picasa da Galleria

    Buongiorno,
    forse ho fatto qualche manovra errata, ma da qualche giorno non vedo più in Galleria le foto che avevo caricato tramite pc in Picasa Web album.
    Le vedo con G+ , le vedo con Justpictures ma Galleria che le mostrava anche off line (questo il gran pregio) adesso mi mostra solo frame neri. Ci sono i nomi degli album, li posso aprire e vedo il nome della singola foto ma la frame è nera.
    La sincronizzazione tra tablet e Google c'è: ho provato a caricare nuove foto in Picasa dal pc ma sul tablet trovo solo nome dell'album e foto nere!
    A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
    Preciso che per me è importante veder quelle foto proprio off line, cioè senza collegamento internet, funzionalità che ho trovato solo in Galleria.
    Grazie, ciao, Alfredo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    puoi provare ad andare in gestione applicazioni e cancellare cache e dati della galleria e poi riavviarla, poi magari scarica picasa tool per vedere se è un problema della galleria o del cell o delle immagini stesse

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

    alfredun (23-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto!
    Ho già fatto le operazioni che tu mi consigli ma non cambia nulla.
    Galleria continua a mostrarmi le foto di Picasa Web come immagini nere pur con la giusta gerarchia delle mie cartelle; mi mostra invece in modo regolare altre foto che ho su una memoria esterna.
    Ho anche già provato a togliere la scheda di memoria esterna: niente da fare, vedo solo, in nero, Picasa Web.
    Ho l'impressione che Galleria si comporti così da quando, qualche giorno fa ho scaricato un update di G+ che, per inciso, mostra proprio tutte le foto Picasa in modo splendido (ma on line!).
    Uso il mio Acer Iconia anche off line e quelle foto gestite da Galleria, in modo autonomo e con poca occupazione di memoria, erano una gran comodità.
    Grazie comunque, ciao, Alfredo

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per completezza e per diffusione del know how:
    Ho tolto l'ultimo aggiornamento di G+ e Galleria è tornato a funzionare regolarmente, facendomi (ri)vedere gli album che ho su Picasa.
    Tutto a posto.
    Ancora grazie, ciao, Alfredo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy