Allora io ho fatto quello che c'è scritto (ah, la mia wifi.interface è eth0, possibile?) poi mi ha creato il file...e adesso?
Allora io ho fatto quello che c'è scritto (ah, la mia wifi.interface è eth0, possibile?) poi mi ha creato il file...e adesso?
ovvero???Nella guida non c'è scritto...come si fa per i cretini come me?
Come devo fare? Lo so che magari sono delle banalità ma io non so come andare avanti. E' vero che parto da zero...ma un pò di comprensione...![]()
Ultima modifica di manuelgaribaldi; 16-02-13 a 20:42
Siamo sicuri che funzioni ?
Non è che mi incasina il Galaxy ?
Per ora nessuna soluzione.
Io ho creato lo script secondo la guida (o almeno credo di aver fatto tutto bene) e mi tira fuori un singolo file; ma vedo che nei download per alcuni modelli in prima pagina si scarica un file .zip: qual è la differenza???
Poi non ho capito la parte dei permessi...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
È lo stesso problema che ho io.
Arrivo alla crezione del file e poi? Mi dicino di flasharlo...ma come? Non so se ho fatto giusto. Spiego la mia situazione:
Ho scaricato il file "wifi tweak kitchen by joseph96". All'interno trovo
- cartella con "Guida passo passo con le immagini"
- un file chiamato "iwconfig"
- un file chiamato "LEGGIMI.txt"
- un file chiamato "Wifi tweak kitchen by joseph96.exe"
Cosa che non è detta nella guida è che il cellulare DEVE avere i permessi di ROOT. Giusto?
E questo mi è stato spiegato e l'ho eseguito. Cellulare con permessi ROOT.
Allora apro il file leggimi che dice: "Il programma non genera iwconfig ma é stato inserito in questo zip. Esso dovra essere inserito in system/etc/xbin/"
Quindi il file "iwconfig" va inserito in "system/etc/xbin"? Dove? Sul pc? Nel telefono? Perché io ho cercato quella cartella...ma non c'è...o meglio...c'è "system/xbin". È qui che va inserito?
Altra cosa: Se il passo appena descritto è giusto passo ad aprire il file "Wifi tweak kitchen by joseph96.exe" e seguo la guida fatta con le immagini. Scrivo quello che c'è da scrivere...e il programma mi genera un file chiamato "99SetWifiPower".
Ottimo!!!
....
E adesso???? Io son fermo qui. La guida non spiega cosa devo farci con il file appena generato...oppure io son talmente cretino che non riesco a leggere
Chi mi può aiutare?
Ciao, volevo sapere se la versione per il Galaxy SCL che c'è in prima pagina è possibile flasharla solo su rom gingerbread o anche sulle cyano 9 e 10.
Grazie.
Royal (18-02-13)