CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Formattare tablet che non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Formattare tablet che non si accende

    Ciao a tutti.
    Avrei un problema con un ct1002 plus: ieri si stava scaricando, e allora l'ho attaccato al caricabatterie, e subito dopo non si riusciva più a spegnere, dal tasto di accensione. Allora l'ho resettato (dal foro che c'è in alto), e il problema è che adesso non si accende più, sembra morto.
    Visto che è in garanzia volevo portarlo indietro, ma avrei bisogno di cancellare tutto quello che c'è su (almeno le password)...è possibile, in qualche modo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    A questo punto temo sia rimasto veramente poco da cancellare.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, ma non credo che si sia cancellato qualcosa...secondo me è un problema legato alla batteria o al caricabatteria (dopo ho provato a usarne uno che avevo, al posto di quello originale, e quando cerco di accendere il tablet dal pulsante, si sente come se il trasformatore "friggesse"...), e comunque vorrei essere sicuro che fosse pulito, prima di darlo a chissà chi...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora la situazione è cambiata un po'...nel senso che sono riuscito ad accenderlo, e ho visto che la batteria è al 100% (quindi non credo che sia un problema di batteria o caricabatteria)...il problema è che, sia per accendere che per spegnere, il tablet si accende/spegne più o meno 1 volta su 7 o 8 che si preme il pulsante, senza che abbia mai preso colpi o altro...cosa può essere successo?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uther13 Visualizza il messaggio
    Ora la situazione è cambiata un po'...nel senso che sono riuscito ad accenderlo, e ho visto che la batteria è al 100% (quindi non credo che sia un problema di batteria o caricabatteria)...il problema è che, sia per accendere che per spegnere, il tablet si accende/spegne più o meno 1 volta su 7 o 8 che si preme il pulsante, senza che abbia mai preso colpi o altro...cosa può essere successo?
    Hai provato a fare un reset di fabbrica? Magari entrando in recovery (tasto accensione + vol-).
    Ho avuto problemi simili (continuava a bootare in loop), ho fato un po' di reset hardware e software e si e' ripreso.
    Anche poco fa, dopo avergli collegato un HD esterno, la schermata e' diventata nera e sembrava morto: ho fatto un reset con lo stuzzicadente ed e' ripartito.
    Cose accettabili, per averlo pagato 100 Euro...
    Trash

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy