CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con BootScreen...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 3 N9005

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con BootScreen...

    Salve raga, vi ringrazio per le precedenti delucidazioni, ma son tornato carico di problemi più di prima . Allora, ho creato delle Bootanimation per il mio Gs2 , e devo dire che è abbastanza semplice. La prima che ho fatto, è uscita talmente lunga (circa 15 secondi) che alla fine veniva stoppata dall'avvio di android e quindi pareva una mezza cagata....cosi ne ho creata un'altra molto simile, ma la metà della durata. Andava bene, ma non mi piacieva ciò che era uscito dal taglizzamento dei frame che avevo fatto (andava un po a scatti) cosi, sempre partendo dalle stesse immagini, ho creato una terza animazione modificando le immagini, togliendo qualche texture e aggiungendo qualche effetto....il risultato? non va...non capisco per quale motivo, ma non va! E non ha neppure senso la cosa! Infatti questa animazione in totale occupa 12mb, fatta da circa 60 immagini, di cui le prime 30 seguono normali, le altre 30 in loop....il file desc.txt è a posto, sono sicuro....il fatto curioso è che la prima animazione occupava 120Mb, fatta circa da 450 immagini, le prime 60 seguono normali e il resto in loop, la seconda animazione occupava una 50ntina di Mb ed era fatta da poco più di 200 immagini, le prime 30 seguivano normali e il resto sempre in loop.....e con la terza? perchè mi fa cosi? Anche le immagini prese singolarmente sono più piccole delle immagini delle altre due animazioni!! Non capisco perchè faccia sto macello!! E per giunta ora sto addirittura senza bootscreen...vi ringrazio in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy