CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il mio Galaxy s i9003 non si avvia più HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Galaxy s i9003 non si avvia più HELP

    Buongiono a tutti stanotte ho smanettato un pò con il telefono ma credo di aver fatto qualche stupidata.

    Ringrazio di cuore chi mi volesse aiutare.

    Praticamente dopo aver rootato con odin il file XXLE4-CFROOT-30-06-2012.tar ho installato REMICS-I9003-v1.7-CJ.zip, basata su cyanogen 9, praticamente Ice cream sandwich.
    Fin qui tutto bene, tutto funziona alla grande, mi sento soddisfatto e fiero di me; e forse è proprio questo che mi ha fregato.

    Infatti visti i risultati ho pensato che la nuova versione mi avrebbe entusiasmato ancora di più quindi decido di installare SL_i9003_Remics-JB_v3.1.zip
    praticamente Jelly Beam con la cyanogenmod 10.

    A questo punto il fattaccio il telefono mostra la pagina di caricamento del sistema in eterno. A questo punto riavvio diverse volte ma niente.

    Quindi torno in recovery mode per poter tornare alla versione precedente carico ma a questo punto c'è qualcosa che non va,
    ora infatti il telefono si blocca sulla schermata iniziale: "Samsung Galaxy S SCL" e non va più avanti.

    Ho provato a fare i wipe dal recovery ma niente e i restore alle versioni precedenti non vengono eseguiti.

    Chiedo gentilmente il vostro aiuto, spero di non aver fatto niente di irreparabile al mio dispositivo.
    Tornerei volentieri all' ICS ma a questo punto qualsiasi cosa va bene.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy