CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ieri sera sono stata ad un concerto e ho fatto dei video e delle foto con il mio samsung s5 che ho da un anno e non mi ha mai dato problemi. Riprendo e faccio foto senza problemi, nessun errore. A fine concerto vado nella galleria per rivederli e scopro che mi ha fatto solo i primi 5 video...gli altri non li apre...ne foto ne video....compare la schermata nera con l'immagine della pellicola e un punto esclamativo e ovviamente non li apre. Se vado in info però il file è presente, mi dice durata, ora registrazione, formato, grandezza file....eppure non lo apre...come posso fare ora per recuperare i file?
    Sarà poi un problema di telefono o di sd? grazie
    Unisco al thread dedicato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un xperia z 1 c non rootato qualcuno sa aiutarmi? devo recuperare 3 foto cancellate erroneamente...vi prego ditemi come fare..grazie.

  4. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ieri sera sono stata ad un concerto e ho fatto dei video e delle foto con il mio samsung s5 che ho da un anno e non mi ha mai dato problemi. Riprendo e faccio foto senza problemi, nessun errore. A fine concerto vado nella galleria per rivederli e scopro che mi ha fatto solo i primi 5 video...gli altri non li apre...ne foto ne video....compare la schermata nera con l'immagine della pellicola e un punto esclamativo e ovviamente non li apre. Se vado in info però il file è presente, mi dice durata, ora registrazione, formato, grandezza file....eppure non lo apre...come posso fare ora per recuperare i file?
    Sarà poi un problema di telefono o di sd? grazie
    collega il cell al pc e vedi di tirare fuori tutto...quasi sicuramente su pc potrai vederli senza problemi...è possibile che la memoria interna del cellulare si sia in qualche modo danneggiata e il telefono non habbia salvato correttamente i file dalla fotocamera....cose che capitano.
    consiglio un reset del cellulare al piu presto.
    Ultima modifica di ajaxx; 06-11-15 alle 08:26
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    collega il cell al pc e vedi di tirare fuori tutto...quasi sicuramente su pc potrai vederli senza problemi...è possibile che la memoria interna del cellulare si sia in qualche modo danneggiata e il telefono non habbia salvato correttamente i file dalla fotocamera....cose che capitano.
    consiglio un reset del cellulare al piu presto.
    Samsung s6 edge con ios9
    Scusa la domanda stupida ho letto qua e la e mi sembra di impazzire.
    Il problema che ho riassumendo in breve è che ho erroneamente cancellato l'intera galleria di foto e non so come fare per recuperarle.
    Non c'e' altro modo se non rootare?

    dr phone e recuva non funzionano

  6. #135
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitbull1340 Visualizza il messaggio
    Samsung s6 edge con ios9
    iOS su un S6? O_o
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    iOS su un S6? O_o
    0i9 scusa

  8. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitbull1340 Visualizza il messaggio
    Samsung s6 edge con ios9
    Scusa la domanda stupida ho letto qua e la e mi sembra di impazzire.
    Il problema che ho riassumendo in breve è che ho erroneamente cancellato l'intera galleria di foto e non so come fare per recuperarle.
    Non c'e' altro modo se non rootare?

    dr phone e recuva non funzionano
    se dopo la perdita delle foto hai riacceso ed usato il telefono ormai quelle foto non puoi piu recuperarle.
    Per la perdita di dati io ho sempre usato getdataback che va bene sia su hard disk interni che esterni,e su periferiche usb come pennette,telefonini,schede es,ecc,ecc..
    Certo i miracoli nessuno li fa,ma se nel device è rimasto qualcosa sicuramente lo trova.
    Ma se gia dr phone e recuva non hanno trovato nulla penso che neanche getdataback trovi qualcosa...il funzionamento è il medesimo.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    se dopo la perdita delle foto hai riacceso ed usato il telefono ormai quelle foto non puoi piu recuperarle.
    Per la perdita di dati io ho sempre usato getdataback che va bene sia su hard disk interni che esterni,e su periferiche usb come pennette,telefonini,schede es,ecc,ecc..
    Certo i miracoli nessuno li fa,ma se nel device è rimasto qualcosa sicuramente lo trova.
    Ma se gia dr phone e recuva non hanno trovato nulla penso che neanche getdataback trovi qualcosa...il funzionamento è il medesimo.
    il telefono non l'ho mai spento. E' successo ieri.
    Con l'io9 non rootato il pc non vede la memoria di massa quindi recuva non vede il dispositivo e dr phone si ferma al 70%

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    collega il cell al pc e vedi di tirare fuori tutto...quasi sicuramente su pc potrai vederli senza problemi...è possibile che la memoria interna del cellulare si sia in qualche modo danneggiata e il telefono non habbia salvato correttamente i file dalla fotocamera....cose che capitano.
    consiglio un reset del cellulare al piu presto.
    fatto anche questo passaggio...ma non si vedono nemmeno da pc...nemmeno con VLC

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    da pc con cellulare collegato ho selezionato una cartella ed altre 3 foto dalla sua memoria interna per poi tagliarle e incollarle sulla micro sd presente nel cellulare ma lo spostamento è stato interrotto quasi subito a causa di un teorico scollegamento del cel al pc. A questo punto mi ritrovo sulla microsd due delle 3 foto e la cartella che volevo spostare completamente vuota! la terza foto invece è rimasta sulla memoria interna, che ora ha uno spazio di 1gb in più rispetto a prima (le foto erano circa 1gb). Ho provato qualche app di recupero ma senza risultato, le foto sono scomparse. Qualcuno sa consigliarmi o dirmi se non irrecuperabili? Inutile sottolineare che erano importanti. Grazie

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy