CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linguaccia22 Visualizza il messaggio
    Salve e possibile recuperare delle foto eliminate su una micro sd ? esiste qualche app per una cosa del genere?

    la micro sd però e stata formattata
    Usiamo il tasto cerca e consultiamo gli indici di sezione per cortesia.

    Unito alla discussione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #162
    Baby Droid L'avatar di linguaccia22


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Usiamo il tasto cerca e consultiamo gli indici di sezione per cortesia.

    Unito alla discussione corretta...
    ok grazie ^_^ la micro sd comunque e di 2GB, come ho già detto però e stata formattata

    ho provato tramite computer con programmi tipo
    Recuva
    MiniTool Power Data Recovery
    EASEUS Data Recovery

    ma niente non ha trovato nulla

    quindi volevo anche provare direttamente tramite telefono per il recupero di queste foto.

    Però non se può incidere qualcosa ma e stato formattato anche il telefono. si può anche provare su un altro telefono con la micro sd o deve per forza essere quel telefono ?
    grazie

  4. #163
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linguaccia22 Visualizza il messaggio
    ok grazie ^_^ la micro sd comunque e di 2GB, come ho già detto però e stata formattata

    ho provato tramite computer con programmi tipo
    Recuva
    MiniTool Power Data Recovery
    EASEUS Data Recovery

    ma niente non ha trovato nulla

    quindi volevo anche provare direttamente tramite telefono per il recupero di queste foto.

    Però non se può incidere qualcosa ma e stato formattato anche il telefono. si può anche provare su un altro telefono con la micro sd o deve per forza essere quel telefono ?
    grazie
    Da mobile ci vuole il root e i risultati sono spesso scarsi (ho usato qualche volta "Gt Recovery"), puoi provare dove ti pare ma ricorda che meno la usi meglio è, sempre meglio fare da PC.
    Se recuva non trova niente nemmeno con la ricerca più profonda non saprei, la formattazione riduce ogni chances.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho perso delle registrazioni di callrecorder, mentre facevo pulizia col software mobilego, nella memoria interna nello smartphone android. Diceva che stava solo cancellando la cache delle app, ed invece mi ha cancellato l'intera cartella outgoing, mentre mi ha risparmiato la incoming. Ho già provato con dr.fone, disk digger, EaseUS MobiSaver ma tutti trovano dei files spezzettati. Dei tanti files wav ed mp3 che avevo, non ce n'è nemmeno uno integro. Li apro, sento qualcosa che ricordo bene, ma poi cominciano rumori, musica presente in files che non c'entrano nulla con quella cartella e che tra l'altro non ho nemmeno cancellato, quindi cosa c'entrano? Il guaio è che ovviamente il sistema salva i files nei settori liberi, ed è normale che siano frammentati. Ma possibile che questo fatto i software di recupero non lo sappiano? Possibile che non si possa attingere alla struttura originaria dei files e l'elenco dei settori che li contenevano? Io non ho sovrascritto nulla, ed anzi per evitare che l'installazione dei software potesse dare problemi, le ho installate nella memoria esterna, ed ho liberato la memoria interna, cancellando vecchie cartelle piene di files, in modo che le nuove installazioni andassero con più probabiltà a posizionarsi lì. Ma non è servito a niente. Avete qualche software da consigliarmi? Cioè allora a questo punto, a che servono i software di recupero? Forse sono utili solo per qualche piccola foto? Grazie.

  6. #165
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer21 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho perso delle registrazioni di callrecorder, mentre facevo pulizia col software mobilego, nella memoria interna nello smartphone android. Diceva che stava solo cancellando la cache delle app, ed invece mi ha cancellato l'intera cartella outgoing, mentre mi ha risparmiato la incoming. Ho già provato con dr.fone, disk digger, EaseUS MobiSaver ma tutti trovano dei files spezzettati. Dei tanti files wav ed mp3 che avevo, non ce n'è nemmeno uno integro. Li apro, sento qualcosa che ricordo bene, ma poi cominciano rumori, musica presente in files che non c'entrano nulla con quella cartella e che tra l'altro non ho nemmeno cancellato, quindi cosa c'entrano? Il guaio è che ovviamente il sistema salva i files nei settori liberi, ed è normale che siano frammentati. Ma possibile che questo fatto i software di recupero non lo sappiano? Possibile che non si possa attingere alla struttura originaria dei files e l'elenco dei settori che li contenevano? Io non ho sovrascritto nulla, ed anzi per evitare che l'installazione dei software potesse dare problemi, le ho installate nella memoria esterna, ed ho liberato la memoria interna, cancellando vecchie cartelle piene di files, in modo che le nuove installazioni andassero con più probabiltà a posizionarsi lì. Ma non è servito a niente. Avete qualche software da consigliarmi? Cioè allora a questo punto, a che servono i software di recupero? Forse sono utili solo per qualche piccola foto? Grazie.
    A volte funzionano a volte no, su mobile le probabilità sono molto minore che su un PC per il fatto che le memorie sono praticamente sempre attive e lo spazio è minore, non esiste nemmeno una sorta di cestino e queste app penso sappiano fove cercare e come provare a ricostruire.
    Prova "GT Recovery "

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    A volte funzionano a volte no, su mobile le probabilità sono molto minore che su un PC per il fatto che le memorie sono praticamente sempre attive e lo spazio è minore, non esiste nemmeno una sorta di cestino e queste app penso sappiano fove cercare e come provare a ricostruire.
    Prova "GT Recovery "

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per la risposta. Sto provando GT recovery, ma una volta terminata la scansione, non riesco a impostare il ripristino dei files, copiandoli nella microsd esterna. Vuole per forza copiarli nella memoria interna da cui li sto prelevando. Boh... a voi è capitato, o succede solo a me? Eppure nella fase precedente, nella quale scegliere dove eseguire la scansione, mi vede correttamente anche la memoria esterna. Ma nella fase successiva, col recupero vero e proprio, vede solo la memoria interna ("storage/emulated/0"). Ma copiandoli da dove li sto prelevando, rischio di fare ancora più danni e di sovrascrivere eventuali files importanti, non ancora trovati. Cosa mi consigliate? Grazie.

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Non so se questa è la sezione corretta, comunque questo è il mio problema:
    Inspiegabilmente stamattina il mio Note 3 ha deciso di non accendersi...rimane bloccato in looping alla schermata con la scritta "Samsung". Credo che con un hard reset tornerebbe tutto alla normalità, solo che vorrei recuperare alcune foto di un viaggio fatto 10 gg fa per cui non ho fatto in tempo a fare un backup. Il mio pc non riconosce il telefono, non è attivo il debugging usb e non una scheda sd.
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi per sbaglio ho cancellato delle foto dal mio MotoG 2014 con MM. Le foto erano nella sezione "rullino". Vorrei provare a recuperarle ma non riesco neanche a far vedere il cell al pc. Non sono un esperto, c'è qualche anima pia che può darmi una mano?
    Grazie in anticipo.
    Max

  10. #169
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaximoMaximo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi per sbaglio ho cancellato delle foto dal mio MotoG 2014 con MM. Le foto erano nella sezione "rullino". Vorrei provare a recuperarle ma non riesco neanche a far vedere il cell al pc. Non sono un esperto, c'è qualche anima pia che può darmi una mano?
    Grazie in anticipo.
    Max
    Installa DiskDigger e vedi se riesci a recuperarle, non serve connetterlo al PC
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    MaximoMaximo (20-07-16)

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao NiloGlock,
    grazie per la risposta ma ho visto che per usare DiskDigger devi aver fatto il root al tel ed io non lo fatto e non vorrei (anche perchè non saprei da che parte iniziare!!!) farlo...

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy