CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi hanno rubato il telefono, Samsung Galaxy S5, e mi chiedevo se è possibile recuperare le note scritte con l'app 'blocco note' di default.
    Ci terrei davvero tantissimo, le note erano molto personali e significavano tanto per me.
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

    Biaa
    Quote Originariamente inviato da denny89 Visualizza il messaggio
    Non penso sia possibile

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Unisco al thread dedicato.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    anche se il teriminale non è android cerco speranza e sapere in questo luogo.

    Ho cancellato una foto sul telefono Samsung star wifi gt 5230 (sul telefono, sd non presente). Qualcuno conosce un modo per recuperarla? In alternativa qualche sito/forum di smanettoni dove potrei trovare questa informazione?

    Grazie

  4. #193
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irenicusss Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    anche se il teriminale non è android cerco speranza e sapere in questo luogo.

    Ho cancellato una foto sul telefono Samsung star wifi gt 5230 (sul telefono, sd non presente). Qualcuno conosce un modo per recuperarla? In alternativa qualche sito/forum di smanettoni dove potrei trovare questa informazione?

    Grazie
    Unisco alla discussione dedicata all'argomento in questione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....sono nuovo del forum.
    ho un lg,e mi da il problema che le foto spesso dopo averle scattate mi risultano illeggibili,e mi hanno detto che forse e' la microsd danneggiata.
    pero'ieri prima che sapessi del problema ho spostato delle foto dalla memoria del tel alla memoria microsd...e quindi ora sono illeggibili!
    sapete dirmi se esiste un'app o un programma che mi permette di ripristinarle?
    alcune foto erano importanti...erano foto di lavoro.
    grazie mille a tutti!

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    E' possibile recuperare file audio cancellati qualche giorno fa, relativi a registrazioni audio di chiamate registrate con l'app Call Recorder?
    Possibilmente senza usare permessi di root?

  7. #196
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febanis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    E' possibile recuperare file audio cancellati qualche giorno fa, relativi a registrazioni audio di chiamate registrate con l'app Call Recorder?
    Possibilmente senza usare permessi di root?
    Unito alla discussione dedicata
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Siccome non c'è una discussione dedicata a DUMPSTER e siccome di un cestino si tratta chiedo qui.

    Possedevo Dumpster da quando ho preso il note 4 con ancora KK, poi con LP. Penso che quando ho comprato la micro-sd da 128gb ci fosse LP e andava tutto bene.
    Con l'arrivo di MM il mio note 4 ha cominciato a riavviarsi di continuo e per esclusione dopo tanto ho appurato che il problema era causato proprio da dumpster.
    Misteriosamente su un note 4 stock con MM andava i nreboot e su un altro sempre stock e MM no.
    Quando è scaduta la garanzia di uno dei 2 note 4 ho messo il root ed è diventato il mio principale e la sd da 64gb è stata sostituita dalla mi a prioncipale da 128 ed ecco che dove dumster non si riavviava ha cominciato a farlo.
    Così ho dedotto che con MM ed SD da 64 (samsung arancione) andava bene mentre con MM ed sd da 128 (samsung rossa) no, così ho comprato una sandisk da 200gb e non va nemmeno bene.
    Evidentemente sotto MM non riesce a gestire memorie superiori a 64gb

    E' capitato a voi? Avete delle soluzioni o in alternativa mi suggerite un altro cestino efficace come lo era dumpster?
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    vi scrivo perchè sono abbastanza disperato, mia moglie ha cancellato per sbaglio la cartella "camera" del suo one plus 3, all'interno vi erano le foto del viaggio di nozze.
    é da ore che provo a capire come recuperarle, ma non ci sono riuscito. In pratica o ho i permessi di root, o nulla. il problema è che se ho capito bene, per avere i permessi di root devo cancellare la memoria del telefono, cancellarla e riscriverla, perderei cmq tutto.
    l'altra soluzione era utilizzare alcuni programmi come "recuva", il problema è che questi programmi hanno bisogno di vedere il telefono come un hd esterno, ma questo telefono non me lo permette.
    Che posso fare? Mi potreste dare una mano? é veramente importante.
    Ovviamente lei non ha sincronizzato nulla con google foto, c'è però la sincronizzazione base dell'account su google, se ripristino tutto non mi recupera le foto, vero?
    sono nelle vostre mani...

  10. #199
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pony Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    vi scrivo perchè sono abbastanza disperato, mia moglie ha cancellato per sbaglio la cartella "camera" del suo one plus 3, all'interno vi erano le foto del viaggio di nozze.
    é da ore che provo a capire come recuperarle, ma non ci sono riuscito. In pratica o ho i permessi di root, o nulla. il problema è che se ho capito bene, per avere i permessi di root devo cancellare la memoria del telefono, cancellarla e riscriverla, perderei cmq tutto.
    l'altra soluzione era utilizzare alcuni programmi come "recuva", il problema è che questi programmi hanno bisogno di vedere il telefono come un hd esterno, ma questo telefono non me lo permette.
    Che posso fare? Mi potreste dare una mano? é veramente importante.
    Ovviamente lei non ha sincronizzato nulla con google foto, c'è però la sincronizzazione base dell'account su google, se ripristino tutto non mi recupera le foto, vero?
    sono nelle vostre mani...
    Quando si collega l'OP3 al pc, si apre un riquadro in cui viene chiesto come ci si vuole collegare...
    La stessa cosa avviene entrando da opzioni sviluppatore.
    Quindi potresti provare con recuva, se non l'hai già fatto...
    Spoiler:


    fai sapere, per poter dopo spostare il presente thread nella giusta sezione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 13-04-17 alle 09:07

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quando si collega l'OP3 al pc, si apre un riquadro in cui viene chiesto come ci si vuole collegare...
    La stessa cosa avviene entrando da opzioni sviluppatore.
    Quindi potresti provare con recuva, se non l'hai già fatto...
    Spoiler:


    fai sapere, per poter dopo spostare il presente thread nella giusta sezione.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Scusa ma tra le opzioni non c'è memoria esterna, o forse non lo vedo io. Nella tua foto, la seconda opzione non fa vedere il telefono come hd esterno, recuva non può guardare dentro.

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy