CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Italian please, use Google traslate
    Scusate, ma in questi casi Google foto non aiuta?

    POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk

  2.  
  3. #242
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Scusate, ma in questi casi Google foto non aiuta?

    POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
    Per fare cosa?

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per fare cosa?
    Non sono salvate da Google le foto, anche se cancellate?

    POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma lo fa automaticamente solo se prima sei andato su Google Foto/Impostazioni e selezionato la voce backup cosa che io non avevo fatto
    Deduco che nessuno mi può aiutare
    Ultima modifica di gianpassa; 20-04-19 alle 22:22

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 6iulia per il post:

    autop (20-04-19)

  7. #245
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6iulia Visualizza il messaggio
    Si ma lo fa automaticamente solo se prima sei andato su Google Foto/Impostazioni e selezionato la voce backup cosa che io non avevo fatto
    Deduco che nessuno mi può aiutare
    Purtroppo se diskdigger non ti ha recuperato granché non vedo alternative: le tue foto sono perdute.

    Hai detto di non avere Google foto... ne sei sicura ?

    Non hai nemmeno altre applicazioni analoghe tipo Dropbox o simili?


    A suo tempo in un dispositivo di mia madre non sono riuscito a recuperare praticamente nulla pure io.
    Da allora le ho attivato Google foto e tutte le immagini vanno a finire sul Cloud.

    Prova anche drfone, per recuperare i file cancellati.

    https://play.google.com/store/apps/d...ershare.drfone


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    autop (20-04-19)

  9. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono sicura perchè sono andata su Google Foto a controllare e non c'è nulla anche perchè non ho mai selezionato di fare il backup nel cloud... ma ora lo farò.
    Ho sia Droopbox che Drive... ma Droopbox lo uso raramente e dal pc mentre in Drive ci va il backup di Whatsapp.
    Ogni tanto per svuotare il pc (ha solo 8 Gb di Ram) faccio il baclup del cellulare e sposto le foto nel pc quindi non ho mai pensato a usare Drive o Droopbox.

    L'app di dr.fone non la posso installare perchè dice che il mio cellulare non è compatibile con dispositivo.
    Ecco perchè ho scaricato dr.fone sul pc però non va.

    https://drfone.wondershare.com/it/an...sMyAGxRL9mxlZs

    Ho cercato di fare il metodo n.1 ma dopo aver collegato il cellulare al pc come dice nel passaggio n.3 clicco sul un tasto "scansione" perchè non rileva il mio cellullare. una volta trovato non c'è il passaggio n.4 che mi dice "scansiona ma si apre una finestra che con 3 immagini mostrano i passaggi da fare ovvero spegnere il cell. premere tasto volume -, home e accensione per fare il download. Ma la schermata del cellulare mi dice (in inglese credo) che è meglio non continuare e quindi mi sono fermata.

    Ho provato con Recuva. Il pc nei dispositivi/unità c'è il mio cellulare... ma non c'è scritto esempio F:/ E:/ dice solo il nome del mio cellulare e il mio nome
    Seleziono ciò che voglio salvare (immagini) e poi cerco "in una posizione specifica" non trova il mio cellulare... nel pc c'è è nella sezione "questo pc" (ho W10)

  10. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di recente, ho accidentalmente eliminato tutti i file nella cartoon hd apk mia memoria interna. E non ho eseguito il backup della maggior parte dei file e delle foto lì. Quindi, se ce n'è uno, ho bisogno di uno strumento per recuperare quei file, in particolare le foto, c'erano alcune cose importanti che avrei dovuto conservare. Qualche suggerimento 9apps apk su come recuperarlo?
    Ultima modifica di namanjohnson101; 28-10-19 alle 13:25

  11. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un S3 LTE con Android 4.4.4 ufficiale Samsung. Lo smartphone non è rootato.
    Devo assolutamente recuperare dei file audio registrati che ho appena cancellato accidentalmente. Come posso fare? tubemate get-mobdro.com authorityapk.com
    Ultima modifica di johnsmith101; 13-03-20 alle 13:21

  12. #249
    Hut
    Hut non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dovrei mettere il root sul mio telefono in quanto ho cancellato per errore molte mie foto e vorrei provare ad averle indietro tramite un app che funziona con il root. Essendo piuttosto ignorante in materia, mi sono documentato sulla procedura e a quanto pare quando si sblocca il bootloader il dispositivo si resetta. La mia domanda è: come posso fare un backup completo ed essere sicuro che, una volta importato sul mio dispositivo con il root, ci siano i dati da cui speranzosamente potrei ripristinare le mie foto?
    Grazie

  13. #250
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hut Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dovrei mettere il root sul mio telefono in quanto ho cancellato per errore molte mie foto e vorrei provare ad averle indietro tramite un app che funziona con il root. Essendo piuttosto ignorante in materia, mi sono documentato sulla procedura e a quanto pare quando si sblocca il bootloader il dispositivo si resetta. La mia domanda è: come posso fare un backup completo ed essere sicuro che, una volta importato sul mio dispositivo con il root, ci siano i dati da cui speranzosamente potrei ripristinare le mie foto?
    Grazie
    Di quale telefono stiamo parlando?

    Se lo sblocco del bootloader implica il reset del dispositivo, perdi tutto senza possibilità di tornare indietro.
    Infatti qualsiasi backup che farai prima del reset non potrà mai contenere le tue foto cancellate.

    Ti dico anche che le foto cancellate sui dispositivi recenti difficilmente si riescono a ripristinare anche avendo a disposizione i permessi di root.

    Sposto in sezione Tips and Tricks ed unisco alla discussione dedicata.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    kmd (11-01-20)

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy