CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ci mancherebbe....siamo andati un po' lunghi con i tempi perchè mi ero dimenticato di quersto post aperto...altriemtni avremmo risolto tutti molto prima.

    La cosa che sembra interessante per quello che ho scritto sopra è di ussare un tool specializzato perfile jpg...(fa solo quello...). COmunque...è buona norma non cancellare que3llo che serve

    alla prossima

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Ho formattato tramite recovery modificata del mio galaxy s3 la mia micro SD per sbaglio come posso fare per recuperare le foto che c'erano all'interno?
    L'altra ipotesi è che ho rimosso malamente la micro SD dal mio Mac e quindi abbia perso i dati.. Avete delle soluzioni?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho mai lavorato su s3...ma le procedure che abbiamo riportato in uqesto post penso che siano abbastanza chiare...io proverei a fare come riportato
    Purtroppo se la foramttazione è stata "profonda" credo che tu abbia poche speranze...ma un tentativo lo farei.

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Ho formattato tramite recovery modificata del mio galaxy s3 la mia micro SD per sbaglio come posso fare per recuperare le foto che c'erano all'interno?
    L'altra ipotesi è che ho rimosso malamente la micro SD dal mio Mac e quindi abbia perso i dati.. Avete delle soluzioni?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR
    Ciao, non ho mai lavorato su s3...ma le procedure che abbiamo riportato in uqesto post penso che siano abbastanza chiare...io proverei a fare come riportato
    Purtroppo se la foramttazione è stata "profonda" credo che tu abbia poche speranze...ma un tentativo lo farei.

    Originariamente inviato da Gianfranco19
    Salve a tutti.. Ho formattato tramite recovery modificata del mio galaxy s3 la mia micro SD per sbaglio come posso fare per recuperare le foto che c'erano all'interno?
    L'altra ipotesi è che ho rimosso malamente la micro SD dal mio Mac e quindi abbia perso i dati.. Avete delle soluzioni?

    Scusami e quali sono le procedure?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    semplice, se non mi sono perso qualcosa...

    -colleghi il telefono al pc come memoria di massa;
    -utilizzi un tool specifico per il recupero dei file; io to consiglio "pc inspector smart recovery", u ntool free e specializzato nelle foto (file jpg). A me ha funzionato anche se devo dire che è molto lento...

    Se riesci e togliere l'ìsd la puoi leggere, ovviamente, da pc.

    Considera che tu hai formattato e devi capire i risultati di questa operazione...un tentaivo lo farei...



    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Scusami e quali sono le procedure?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cancellato per sbaglio le foto che avevo sul cellulare memoria interna come posso fare per recuperarle??

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperiale87 Visualizza il messaggio
    ho cancellato per sbaglio le foto che avevo sul cellulare memoria interna come posso fare per recuperarle??
    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    -colleghi il telefono al pc come memoria di massa;
    -utilizzi un tool specifico per il recupero dei file; io to consiglio "pc inspector smart recovery", u ntool free e specializzato nelle foto (file jpg). A me ha funzionato anche se devo dire che è molto lento...
    In base al programma che userai cambierà la procedura da seguire, ma il concetto base è che dovrai dire al programma di recuperare i file dalla data cartella immagini (dalla quale li hai cancellati...).
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi puo aiutare pasSo passo a recuperare con un programma le foto cancellate da memoria interna galaxy 4 perche sono imbranato grazie hahah

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. il mio amico ha cancellato tutte le foto del suo samsung galaxy tab x errore ripristinando il tablet...mi ha chiesto aiuto, ma io nn sono molto competente e chiedo a voi...che fare? le foto nn erano su sd ma sulla memoria interna...vorrei aiutarlo anche perchè erano le foto del viaggio di nozze....poverino, la moglie chiederà il divorzio appena lo scopre....
    grazie in anticipo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ieri mia cugina mi ha preso il cellulare di nascosto per farsi una foto la foto non gli piaceva così ha pensato di cancellarla... ma non ha cancellato solo la sua foto ma tutte le mie foto oltre 6 gb di foto! ho provato ad usare recuva ma non mi legge il mio s3! come posso fare?
    ps. nel cel non tenevo l'sd quindi tutte le foto sono nella memoria interna! Grazie mille

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy