CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...spero possiate aiutarmi con il mio problema. Dunque: sono stata costretta a fare un hard reset sul mio S4 GT-I9505 a causa di una password blocca-schermo dimenticata. praticamente ho perso tutti i dati salvati sulla memoria interna del device e cioè: foto,video,rubrica telefonica,messaggi di testo, appunti su SMemo e appunti ripristinati con Vnote e ovviamente tutte le conversazioni di Whatsapp. ovviamente non avevo fatto nessun backup di tutto ciò.
    ho letto che facendo il root con motochopper c'era un margine di possibilità di poter recuprare tutto ciò,ma motochopper non funziona.
    cosa posso fare????

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa che qualcuno mi risponda.....ho provato ad installare i seguenti softwares basandomi un pò su quanto letto nei messaggi precedenti di questo thread: Recuva,Free Data recovery software, EaseUs Data recovery wizard, undelete 360, Pc inspector smart recovery e Wondershare data recovery.
    Dopo il download rispettivamente di Pc inspector smart recovery e Wondershare data recovery le applicazioni non si aprono e mi compare un messaggio di errore.
    Mentre per quanto riguarda Recuva,Free Data recovery software, EaseUs Data recovery wizard ed Undelete 360, tutti questi software non mi rilevano il device (sia per il Phone che per la Sdcard) nonostante abbia collegato il l'S4 con il debug usb. forse è un problema del pc con windows 7 starter? magari potrei provare a farlo con un altro pc che ha windows xp.
    comunque sia,nonstante questo ulteriore tentativo il problema di fondo rimane lo stesso,cioè: i dati che ho perso non erano sulla sd ma nella memoria interna del dispositivo,dei quali non ho mai fatto un backup.
    inoltre credo di aver capito che i softaware sopra elencati leggano solo le SDcard (o forse mi sbaglio??)
    confido nella risposta e nella delucidazione di qualcuno,soprattutto perchè i giorni passano e non vorrei che poi fosse troppo tardi per recuperare il recuperabile(sempre se c'è una soluzione).

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...salve scusatemi... ho bisogno di un aiuto... il mio problema e un po diverso.. io ho eliminato " file vari" che si trova in impostazioni - memoria... e si sn eliminate alcune foto.. nn ho fatto nessun reset... ripristino o tant altro.. e nn ho root.. c'è qualche modo pe recuperare... vi prego....

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, cancellato accidentalmente le foto ed i filmati (dei bambini) nella memoria interna del mio Xperia S.
    Purtroppo non è possibile collegarlo al PC come memoria di massa.
    Leggendo su internet pare ci sia lo stesos il modo di recuperare i dati avendo i permessi di root (che non ho) e usando software specifici.
    Purtroppo io non sono in grado di farlo, se qualche esperto del forum fosse in grado di aiutarmi, naturalmente dietro compenso, sarei estremamente grato.
    Ho contattato anche alcuni centri di assistenza per telefonini ma la maggior parte è capace solo a vendere cover.
    Ora tramite conoscenti ho contattato un ragazzo di Padova che ha un centro assistenza ed è un appassionato/smanettone di android, e mi dice che devo portargli il telefono e forse qualcosa può fare.
    In alternativa ci sono i centri professionali di recupero dati che sicuramente tirano fuori i dati (lavorano anche per i tribunali), però lì si parla di altri costi.

    Se avete qualche dritta fatemi sapere, io intanto vi aggiornerò sui miei tentativi.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Up, scusate ragazzi ma con tutti gli smanettoni che ci sono in questo forum proprio nessuno sa aiutarmi, vi prego :-(

  7. Il seguente Utente ha ringraziato parisacu per il post:

    Peppina (28-11-13)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    Up, scusate ragazzi ma con tutti gli smanettoni che ci sono in questo forum proprio nessuno sa aiutarmi, vi prego :-(
    prova con diskdigger, prima fai il root, ne varrà la pena
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy88 Visualizza il messaggio
    prova con diskdigger, prima fai il root, ne varrà la pena
    Grazie dei consigli, ma dai tentativi che ho fatto io ho concluso che se non si può vedere la memoria del telefono come memoria di massa non si può fare nulla.
    E sul mio xperia S la memoria interna non è in nessun modo visibile come memoria di massa.

    Prima o poi mi metterò a trafficare per fare il root, ma non ora che ho tempo (è una procedura troppo incasinata) e non posso lavorare tranquillamente col telefono (meno lo uso meno rischio di sovrascrivere la memoria.

    Neppure il ragazzo smanettone esperto di android è riuscito a cavarci nulla.

    In sostanza: manderò il telefono ad un centro specializzato per il recupero dati (di quelli che lavorano anche per i tribunali) che lavorano con apparecchiature/software professionali.
    Costa però è l'unico modo.

    A tutti gli altri che hanno avuto la mia stessa disavventura dò lo stesso consiglio. Non smanettate, non fate tentativi inutili, se i dati sono nella memoria interna del telefono nessuna app e nessun root vi risolverà il problema. Usando il telefono rischiate solo di sovrascrivere i settori cancellati e rendere impossibile il recupero.
    Diffidate dagli smanettoni e persone prive di specifiche competenze, butterete soldi e basta. Se ci tenete ai dati rivolgetevi a centri professionali seri (si trovano facilmente su internet).

    Grazie a tutti lo stesso.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato parisacu per il post:

    Peppina (30-11-13)

  11. #48
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Scusate ma c'è qualche modo per far riconoscere il telefono come una penna usb o qualcosa del genere?

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo pure io...

    Ho combinato un guaio... per errore ho cancellato delle foto dal mio tablet samsung note 10.1 GT-N8000... Erano nella cartella Camera... ho letto un pò in giro e ho cercato di scaricare qualche applicazione per riparare il danno ma non ci sono riuscita...
    C'è qualcuno con un bel pò di pazienza che mi può aiutare?
    Sono disposta anche a comprarmi un'appl, l'importante è che qualcuno mi spieghi esattamente cosa devo fare per recuperare le mie foto...
    ciao e grazie...

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao domy88. Anche io ho avuto un problema simile al tuo, dove ho perso tutto i dati della memoria interna del galaxy s4.tra vari tentativi non validi poi ho deciso di mandare il telefono in uno di questi centri specializzati,perché avevo bisogno che i files persi fossero recuperati. Oltre ad aver speso soldi, hanno trattenuto il dispositivo per più di un mese (mentre nel contratto dicevano 15 giorni e che avrebbero avvisato in caso di ritardo-cosa che non hanno fatto), e un bel giorno mi contattano per email dove scrivono che non hanno recuperato un niente di niente. Ora non so come hai risolto te, ma mi piacerebbe sapere com'è andata la tua vicenda.

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy