CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti...diciamo che è morta completamente la scheda miscro SD che avevo sul mio S3...non viene letta ne dal MAC che riavviando varie volte il cell!!!...mi consigliate qualche programma per iMAC che possa tentare di salvare qualcosa?...sopratutto perchè avevo foto importanti...opppure non vale la pena tentare...ho installato WHONDERSHARE DATA RECOVERY...ma non vede nessuna memoria periferica!!!

    grazie anticipate

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho cancellato i dati wathsapp e purtroppo ho pensato dopo di avere dati importanti......come posso fare per recuperare i dati senza modificare il cell (s2) quindi senza root?

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    trovi diverse informqazioni leggendo questo thread dalla prima pagina.
    Per dubbi chiedi pure.

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da Deevid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho cancellato i dati wathsapp e purtroppo ho pensato dopo di avere dati importanti......come posso fare per recuperare i dati senza modificare il cell (s2) quindi senza root?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto, ma senza permessi di root non ho trovato niente che funzionasse.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ma rootando un S4 non si fanno casini più del dovuto col Samsung Knox? Poi la garanzia non è a rischio?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo, nello spostare dei dati dal mio vecchio Galaxy Next al Galaxy S3 ho erroneamente formattato la micro Sd da 2gb cancellando cosi tutte le foto che conteneva,volevo sapere in che modo potrei recuperare il tutto ho provato ad utilizzare dei programmi da pc ma niente .. se potete cercate di spiegarmelo in modo non troppo complicato in quanto non sono un esperto e certi termini potrebbero essermi sconosciuti

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuova. E ho un problema simile. Ho un mediacom phonepad duo X500 e scaricando un'app per mettere la password ad alcune foto le ho perse. In pratica quest'app ha spostato le foto dalla memoria esterna alla memoria interna quindi effettuando la cancellazione della memoria del cellulare ho cancellato, senza saperlo e senza volerlo, quelle foto. Come faccio a recuperarle direttamente dal cellulare? Sono foto importanti e che avevo salvato solo sulla memoria esterna del mio mediacom.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ho un alcatel 6040D (quindi senza sd ma solo memoria interna) e non riesco a trovare una app che recuperi foto eliminate da tale sorgente (ma solo roba per recuperare da sd). Ho provato anche disk digger ma dice che non ci sono file da recuperare (cosa alquanto difficile visto che ho cancellato una ventina di foto per sbaglio).
    Cosa mi consigliate?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vi racconto la mia brutta esperienza. da un paio di giorni il mio s3 certe volte non sempre, nel momento in cui scatto una foto si spegne e non si riavvia piu'.per farlo partire devo togliere la batteria e risinserirla. oggi lo scherzetto non me l ha fatto ma aprendo la galleria mi sono accorto che una cartella rinominata camera cioè in quella dove vanno le foto scattate non c è piu. ho provato a togliere la scheda sd e con adattatore l ho inserita al pc ,niente non ci sono piu' la bellezza di 400 foto. cosa puo' essere successo? si possono recuperare in qualche modo queste foto? puo' essere riconducibile l inconveniente con lo spegnimento del cell dopo le foto? nella scheda sd ho diversi album ma solo quello camera è scomparso.grazie in anticipo. il cell è originale solo qualche app scaricata nessuna modifica nulla di che. grazie

    EDIT:

    ti giuro sto impazzendo! scomparsa la cartella camera!!! ora ho scaricato recuva e sono riuscito a trovare qualcosa ma non tutto. aiutatemi please
    Ultima modifica di royy7; 17-06-14 alle 03:44

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    sono nuova del mondo Android... ho un samsung S plus. Ieri incuriosita da thinkfree office (ho il telefono da un anno e mezzo ma non l'avevo mai aperto!!) sono entrata nell'applicazione e ho trovato varie cartelle (per esempio fotocamera, viber, whatsapp al cui interno c'erano pictures ecc...) ho eliminato molti di questi files e alcune cartelle perchè nella mia ignoranza pensavo fossero superflue o che fossero cose che avevo semplicemente visionato ma non pensavo fossero le mie foto salvate nelle cartelle, o meglio, non pensavo che eliminandole da thinkfree office me le avrebbe eliminate dal telefono.
    vado in galleria, dove avevo tutte le mie foto, comprese quelle scaricate da viber e whatsapp nelle rispettive cartelle, e trovo che è sparito tutto! come faccio a riavere le mie fotoooo? qualcuno mi può aiutare?? preciso che quando elimino uno di quei file mi appare una scritta che scompare subito che mi pare sia "/mnt/sdcard/"
    preciso inoltre che non sono molto esperta... quindi se qualcuno può darmi qualche indicazione semplice sul da farsi.
    Grazie infinite a tutti.
    Francesca

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy