CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 291
Discussione:

[UFFICIALE] Recuperare File & Foto Cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono interesato a sapere un informazione o una soluzione al riguardo quindi meglio pubblicarla qui che mandarla in privato..

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non ha risposto nessuno ne qui ne in privato.... :-( ho provato a far qualcosa come letto nei post con Diskdigger e pc inspector file recovery ma senza successo... chi ci capisce qlcs è bravo!!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, come da thread ho bisogno di recuperare delle foto che erano state salvate sul mio dispositivo Samsung Galaxy S4 (poichè la scheda SD presentava dei problemi e nell'azione "Sposta" si sono perse)
    Vorrei sapere quindi qualche BUON PROGRAMMA PER RECUPERARE NEL DISPOSITIVO (e non nella microSD...con cui ho già verificato approfonditamente non esserci nulla poichè mai trasferite)...
    - Dr.Fone (che al momento è l'unico che ho trovato che riesce ad esaminare il telefono) mi ha trovato po' che niente
    - diskdigger non mi vede il dispositivo ma solo se inserisco una eventuale unità come una microSD (sbaglio o c'è una procedura particolare per vedere dispositivi?oltre che semplici unità?)
    - Programmi tipo Hexamob richiedono il root?qualcosa di simile senza root?
    - Poi pensavo che installando nuovi programmi sul dispositivo, continuo a sovrascrivere la memoria interna diminuendo la probabilità di recuperare qualcosa...giusto?
    Ringrazierei davvero tanto chi può aiutarmi/consigliarmi qualcosa...sono abbastanza disperato poichè erano foto molto belle di rientro da una escursione fantastica!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Un'anima Pia in questo forum??

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema lo ho pure io come recupero foto e video c'è un programma free

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy32 Visualizza il messaggio
    Stesso problema lo ho pure io come recupero foto e video c'è un programma free
    Ho un galaxy S advanced 4.1.2
    ho perso le foto di una vacanza nn capendo perche se wireless o altre anemie, ma nn ricordo se erano su memoria o cellulare
    Cosa hai usato ?....hexzbomb non va si blocca
    Ho usato Dr _Fone 4.7 craccato dice che non è supportato il mio cell
    Puran non vede il cell

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi spiace dovervi dare una brutta notizia.
    Se si cancellano i dati nella memoria interna del telefono l'unica soluzione è spedire lo smartphone ad un centro specializzato (bisogna spulciare bene internet, perché sono pochi i centri che recuperano i dati dalla memoria interna dei telefoni). Quelli che lavorano anche per i tribunali per intenderci.
    Sul mio smartphone la memoria interna non può essere vista come "memoria di massa" dal PC, quindi la cosa era ancora più complicata.
    Viceversa se i dati cancellati erano nella schedina SD dovrebbe essere meno problematico (il mio cell non ha SD quindi non so dirvi).

    Io ho speso circa € 200 e si sono tenuti il cell circa un mese, alla fine hanno recuperato meno del 50% delle foto ed i filmati erano quasi tutti corrotti e non si riescono a vedere (mi spiace perché avevo i video dei bambini da appena nati).

    Consiglio: appena vi accorgete della cancellazione NON USATE ASSOLUTAMENTE IL TELEFONO. Tenetelo spento e basta. Anche la minima attività comporta la sovrascrittura della memoria, e perdita definitiva dei dati precedentemente memorizzati.
    Ergo diffidate dagli smanettoni e persone prive di specifiche competenze, butterete soldi e basta, aggravando l'entità del danno. Se ci tenete ai dati rivolgetevi a centri professionali seri.

    Spero di essere stato d'aiuto.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, l'app clean master mi ha cancellato alcune foto che avevo sul telefono (S3)

    c'è un app che mi permetta di recuperarle senza root?

    help please!

    grazie!

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e possibile che non esiste una soluzione per il recupero delle foto da cellulari Samsung??? anche io ho perso delle foto che sono di vitale importanza.... aiutateciiiiiiiiiiiiii

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma anche io ho perso tutti i dati ( foto-video-musica)
    nn ho scheda sd nel mio s3 gt-i9300
    ho provato con dr.fone che mi ha scaricato i file ma x recuperarle vuole esser pagata la licenza.
    poi ho provato anche co recuva ma mi ha dato solo file che nn servivano.
    c'e' un programma totalmente gratis??? grz a tutti

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy