CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cartella delle mail inviate

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cartella delle mail inviate

Ciao, vorrei sapere come posso fare a salvare su pc le mail inviate col cellulare. il modello Ŕ Samsung Galaxy s plus.
    Ho provato a vedere se trovo la cartella che le contiene ma non ne sono uscito.
    Sicuramente per voi sarÓ banale.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avevo lo stesso problema e l'ho risolto in modo sbrigativo, anche se poco efficace.
    Quando mando una mail, la invio (in modalitÓ CCN) anche a un altro mio indirizzo e-mail che controllo solo sul PC. In questo modo, quando accendo il PC scarico la mail e poi la gestisco come mi pare.
    Per conservare sul PC le mail che, invece, ricevo sullo smartphone, da questo ho impostato - sul server della mail - l'opzione "Conserva le mail sul server" (o simile). In questo modo, anche se apro la mail sul cell, comunque me la ritrover˛ sul PC quando scaricher˛ la posta.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille della risposta, in effetti Ŕ laborioso ma efficace,ma non mi risolve il problema per quelle che giÓ ho inviato.....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se non le hai cancellate, ma sono ancora nella cartella "Inviate", basta riaprirle e spedirtele con "Inoltra" all'altro indirizzo sul PC.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=SuperSandro;3270503]Se non le hai cancellate, ma sono ancora nella cartella "Inviate", basta riaprirle e spedirtele con "Inoltra" all'altro indirizzo sul PC.

ci avevo pensato, ma mi interessava recuperare proprio la cartella.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2310 Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato, ma mi interessava recuperare proprio la cartella.
    Ho fatto alcune prove e ritengo che le mail **sembrano** essere memorizzate nello smartphone, ma in realtÓ ogni volta che vuoi leggerle il sistema si collega al server e le visualizza on-the-fly.

Per verificare quanto ho detto, prova a interrompere la connessione 3G e wi-fi. Subito dopo prova a leggere qualche vecchia mail (inviata o ricevuta) sullo smartphone: se le cartelle della posta sembrano tutte vuote, oppure se il sistema cerca di aprire una connessione 3G o wi-fi, vuol dire che la mia ipotesi Ŕ corretta.

Io ho provato - da PC - a mandare una mail. In seguito, ovviamente, ho potuto visionarla sullo smartphone. Subito dopo - sempre da PC - l'ho cancellata sul server e da quel momento non sono pi¨ riuscito a leggerla sullo smarpthone.

Permessi di invio