CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cartella delle mail inviate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cartella delle mail inviate

    Ciao, vorrei sapere come posso fare a salvare su pc le mail inviate col cellulare. il modello è Samsung Galaxy s plus.
    Ho provato a vedere se trovo la cartella che le contiene ma non ne sono uscito.
    Sicuramente per voi sarà banale.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema e l'ho risolto in modo sbrigativo, anche se poco efficace.
    Quando mando una mail, la invio (in modalità CCN) anche a un altro mio indirizzo e-mail che controllo solo sul PC. In questo modo, quando accendo il PC scarico la mail e poi la gestisco come mi pare.
    Per conservare sul PC le mail che, invece, ricevo sullo smartphone, da questo ho impostato - sul server della mail - l'opzione "Conserva le mail sul server" (o simile). In questo modo, anche se apro la mail sul cell, comunque me la ritroverò sul PC quando scaricherò la posta.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille della risposta, in effetti è laborioso ma efficace,ma non mi risolve il problema per quelle che già ho inviato.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non le hai cancellate, ma sono ancora nella cartella "Inviate", basta riaprirle e spedirtele con "Inoltra" all'altro indirizzo sul PC.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SuperSandro;3270503]Se non le hai cancellate, ma sono ancora nella cartella "Inviate", basta riaprirle e spedirtele con "Inoltra" all'altro indirizzo sul PC.

    ci avevo pensato, ma mi interessava recuperare proprio la cartella.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2310 Visualizza il messaggio
    ci avevo pensato, ma mi interessava recuperare proprio la cartella.
    Ho fatto alcune prove e ritengo che le mail **sembrano** essere memorizzate nello smartphone, ma in realtà ogni volta che vuoi leggerle il sistema si collega al server e le visualizza on-the-fly.

    Per verificare quanto ho detto, prova a interrompere la connessione 3G e wi-fi. Subito dopo prova a leggere qualche vecchia mail (inviata o ricevuta) sullo smartphone: se le cartelle della posta sembrano tutte vuote, oppure se il sistema cerca di aprire una connessione 3G o wi-fi, vuol dire che la mia ipotesi è corretta.

    Io ho provato - da PC - a mandare una mail. In seguito, ovviamente, ho potuto visionarla sullo smartphone. Subito dopo - sempre da PC - l'ho cancellata sul server e da quel momento non sono più riuscito a leggerla sullo smarpthone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy