CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Fare un restore da backup fatto con "asus app backup" !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fare un restore da backup fatto con "asus app backup" !!!

    Salve a tutti ragazzi , ho una richiesta un pò particolare da farvi , praticamente io ho un padfone 2 ( appena mandato in assistenza ) ..... logicamente prima di mandarlo in assistenza, mi sono fatto una copia di backup , di app+data , ora il fatto è che questo backup , l'ho fatto con l'applicazione nativa di asus ( asus app backup ) ed ha un'estensione ".abu" !!!! Adesso però nel frattempo ho preso uno xperia t per non restare senza telefono fino a che non mi torna il padfone 2 e vorrei ripristinare il backup da qui ! Ho provato con ( backup e ripristino ) programma nativo della sony e con ( my backup pro ) , però niente il file non viene riconosciuto da questi programmi .... ho cercato sul web , ma nessuno parla di questo , sapete dirmi se esiste un'app per fare il restore di questo tipo di estensione , se c'è un modo magari di estrarre il contenuto di questo file e rifarlo con un'altra app. o ancora meglio se mi potete dare il link dove scaricare ( asus app backup .apk ) per installarlo sullo xperia t !!!! sapete consigliarmi ? potete aiutarmi ? vi ringrazio in anticipo !!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi , ho una richiesta un pò particolare da farvi , praticamente io ho un padfone 2 ( appena mandato in assistenza ) ..... logicamente prima di mandarlo in assistenza, mi sono fatto una copia di backup , di app+data , ora il fatto è che questo backup , l'ho fatto con l'applicazione nativa di asus ( asus app backup ) ed ha un'estensione ".abu" !!!! Adesso però nel frattempo ho preso uno xperia t per non restare senza telefono fino a che non mi torna il padfone 2 e vorrei ripristinare il backup da qui ! Ho provato con ( backup e ripristino ) programma nativo della sony e con ( my backup pro ) , però niente il file non viene riconosciuto da questi programmi .... ho cercato sul web , ma nessuno parla di questo , sapete dirmi se esiste un'app per fare il restore di questo tipo di estensione , se c'è un modo magari di estrarre il contenuto di questo file e rifarlo con un'altra app. o ancora meglio se mi potete dare il link dove scaricare ( asus app backup .apk ) per installarlo sullo xperia t !!!! sapete consigliarmi ? potete aiutarmi ? vi ringrazio in anticipo !!!!!!!
    io non mi azzarderei mai a fare backup di un telefono e restorarlo su un altro..
    comunque eventualmente ti sarebbe servito il root su entrambi i terminali e titanium backup..
    ma ripeto..mi pare una mossa azzardata..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    io non mi azzarderei mai a fare backup di un telefono e restorarlo su un altro..
    comunque eventualmente ti sarebbe servito il root su entrambi i terminali e titanium backup..
    ma ripeto..mi pare una mossa azzardata..

    ma non ho fatto un backup di sistema , solo di applicazioni , che può succedere ? cmq io volevo sapere se ora c'era un modo per recuperare questo backup .... possibile che non ci sia modo di farlo ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' bello vedere che tutti sono disposti a darmi dei consigli ..... eppure l'argomento backup , non penso sia cosi sconosciuto nell'ambiente android , o sbaglio ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    E' bello vedere che tutti sono disposti a darmi dei consigli ..... eppure l'argomento backup , non penso sia cosi sconosciuto nell'ambiente android , o sbaglio ?

    allora nulla ? nessuno sa darmi un consiglio ?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato michele190999 per il post:

    miss7c (29-05-17)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un problema simile. Backup dei contatti fatta con Asus backup e nel frattempo il mio zenfone 5 che nel frattempo è morto. Ho preso un huawei P10 lite e mi farebbe piacere aggiornare la rubrica con i quel backup di Asus salvato su scheda SD. Ho anche provato a ripristinare o aprire o importare, il file .Abu1. una volta sembrava esserci riuscito ma non vedo nuovi contatti sul tel...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy