CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Problema Google Wallet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    anche a me stesso errore "Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste."

    proverò a ricaricarla e vedere se funziona perché per quanto sappia io google effettua la stessa operazione di PayPal, Google ti preleva 1€ e poi te lo restituisce (verifica uscita ed entrata di denaro su quella carta).

    AGGIORNAMENTO: si, bisogna avere minimo 1,00€ disponibile nella propria postepay (oppure qualsiasi altra carta) per poterla aggiungere a Google Wallet, vi sarà scalato l'euro e poi restituito (a me è stato restituito in meno di 24h), questo serve a verificare che la carta possa ricevere e spendere denaro.
    Ultima modifica di AlexGame; 27-10-13 alle 02:02

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi aggancio a questo post per un problema che ho sul wallet. Mi chiede di fare la verifica e allegare un documento di identità: ok, mi chiede anche di allegare l'estratto conto del mio conto o della mia carta prepagata con l'indirizzo di residenza... ma come faccio ad avere un estratto conto con l'indirizzo di residenza???? ho provato al bancomat ma non indica nulla sulla residenza...

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquistato Nexus 5 con Postepay. Ma non mi accettava il pagamento (your order is on hold - please update your credit card). Sono andato in posta a farmi fare l'identità forte, ho aggiornato l'ordine e lo status adesso è "pending". Pending vuol dire che è stato preso in carico ed è tutto ok?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, purtroppo, "pending" dovrebbe voler dire che è in attesa (immagino di una verifica)

    A me risultano dei pagamenti pending da quando ho rimosso la carta di credito dopo un uso 'non autorizzato' e che quindi non verranno pagati.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    avevo problemi nel cambiare la postepay scaduta in Google wallet dal mio Note3, non mi dava l'autorizzazione....
    ho provato dal vecchio Note2 e tutto è filato liscio,
    ho notato la differenza nell inserire i numeri della carta
    1. dal Note 3 numeri senza spazi ...esempio ===> 4023600489561523 e non funzionava
    2. dal Note 2 numeri con spazi ...esempio ===> 4023 6004 8956 1523
    BINGo ha funzionato inserita carta ed acquistato
    Provate un po' :-)

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi non so se sono nella discussione giusta, riguarda wallet
    Ho provato ad acquistare su play store ma mi dice che "questo metodo di pagamento è stato rifiutato" la carta lo sempre usato e i soldi ci sono ho mandato i miei dati a wallet per registrarmi visto che contattando l'assistenza mi dicono che il mio account è sospeso. Sapete cosa devo fare per poter comprare sullo store?
    Un altra cosa ho mandato la carta d'identità fronte retro e ho scannerizzato la prima pagina di una bolletta, non ho trovato l'ultima è ne ho mandata una datata 26/11/2013 secondo voi va bene? Mi potete aiutare?
    Vi ringrazio anticipatamente

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga io dovrò eliminare la G-mail però su questa ho associato la postapay, se elimino l'account e ne creo un altro posso tranquillamente poi riallegare la posta pay o google fa storie?

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    Ieri ho ricevuto un cellulare da Ebay

    Anche se nella confezione non c'era la scocca esterna il telefono aveva tutti gli altri adesivi, funziona perfettamente ed è davvero nuovo.

    Ho fatto tutte le impostazioni e tutto funziona perfettamente! TRANNE GOOGLE WALLET.

    Sul mio precedente dispositivo ASUS 8 avevo tutte le carte delle banche e non ho avuto problemi con i pagamenti,
    mentre adesso con il nuovo dispositivo ASUS 9 non mi permette di aggiungere carte perché dopo aver inserito i dati nel portafoglio e aver provato
    comunicazione con la banca, mi dà il messaggio "impossibile aggiungere carta di credito per problemi di sicurezza del dispositivo!"

    QUALCUNO SA COSA STA SUCCEDENDO?



    PS c'è un modo per vedere se il cellulare è di nuovo acceso? Ad esempio, posso vedere quante ore ha funzionato in totale la batteria?

    Grazie

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy