CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Problema Google Wallet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1h4wk Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho letto delle vostre problematiche e vi posto la soluzione

    Rispondo a Carminuccio dicendo che il problema non è causato da Google anzi a maggior ragione è un motivo di protezione; il server (da smartphone) risponde alla richiesta XML-RPC (protocollo utilizzato in informatica che permette di eseguire delle chiamate a procedure remote) rifiutando di utilizzare la carta inserita come metodo di pagamento poiché quest'ultima non è NOMINATIVA;

    mi spiego meglio: la carta inserita (di tipo postepay o di tipo prepagata NON NOMINATIVA) non è accettata per motivi di sicurezza poiché non è direttamente collegata all'intestatario;

    SOLUZIONE: Utilizzare un carta prepagata NOMINATIVA (esempio Postepay NewGift) con quest'ultima è possibile portare a termine acquisti.

    P.S. Il problema (per coloro che lo pensassero) non deriva neanche dal circuito della carta, ma ripeto deve essere NOMINATIVA... detto questo spero di esservi stato utile...

    Un saluto

    ciauuuuuu
    nominativa? ma sicuro che la postepay non lo sia?io l'ho fatta a mio nome,c'è la mia firma dietro e in caso di controlli di sicurezza devo inserire il codice segreto!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un amica ha conprato poco fa con una postepay.. è possibile che la sua postepay sia piu recente?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1h4wk Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho letto delle vostre problematiche e vi posto la soluzione

    Rispondo a Carminuccio dicendo che il problema non è causato da Google anzi a maggior ragione è un motivo di protezione; il server (da smartphone) risponde alla richiesta XML-RPC (protocollo utilizzato in informatica che permette di eseguire delle chiamate a procedure remote) rifiutando di utilizzare la carta inserita come metodo di pagamento poiché quest'ultima non è NOMINATIVA;

    mi spiego meglio: la carta inserita (di tipo postepay o di tipo prepagata NON NOMINATIVA) non è accettata per motivi di sicurezza poiché non è direttamente collegata all'intestatario;

    SOLUZIONE: Utilizzare un carta prepagata NOMINATIVA (esempio Postepay NewGift) con quest'ultima è possibile portare a termine acquisti.

    P.S. Il problema (per coloro che lo pensassero) non deriva neanche dal circuito della carta, ma ripeto deve essere NOMINATIVA... detto questo spero di esservi stato utile...

    Un saluto

    ciauuuuuu
    La postepay è nominativa! Inoltre l'ho fatta con 2 carte diverse intestate ai miei genitori (barclays) e un altra carta mia (Unicredit).
    Ma niente, sempre lo stesso problema.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo83 Visualizza il messaggio
    nominativa? ma sicuro che la postepay non lo sia?io l'ho fatta a mio nome,c'è la mia firma dietro e in caso di controlli di sicurezza devo inserire il codice segreto!
    Si fidati... differenzia di molto... posso dirtelo perché ho testato il tutto tramite il Wallet di Google;


  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1h4wk Visualizza il messaggio
    Si fidati... differenzia di molto... posso dirtelo perché ho testato il tutto tramite il Wallet di Google;

    Mi diresti con quale carta l'hai fatto tu il pagamento??

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Su un altro forum hanno detto che bisogna caricare 10€ sulla postepay e funziona.
    Qualcuno di voi ha piu di 10€ sulla postepay ma gli fa lo stesso problema?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo 8 e ho ricaricato di 30 senza risultato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Su un altro forum hanno detto che bisogna caricare 10€ sulla postepay e funziona.
    Qualcuno di voi ha piu di 10€ sulla postepay ma gli fa lo stesso problema?
    Ragazzi ripeto, non è un problema di credito, non è un problema di circuito, non è un problema di google;

    E' un problema di autorizzazione nominale della carta, se non volete acquistare un'altra carta prepagata dovete eseguire questi due passaggi per pa poste pay:

    1 - Autorizzare il codice di sicurezza web (dal pannello di controllo del sito delle poste, dopo aver effettuato l'accesso alla vostra area poste-pay dovete creare un codice di sicurezza web by visa)

    2 - Rivolgetevi all'ufficio postale (dove avete attivato la carta) e chiedete di fare un "RICONOSCIMENTO FORTE" (così lo chiama la posta non chiedetemi il perchè) della vostra attuale poste pay -> in questo modo avrete una carta NOMINATIVA a tutti gli effetti.

    Spero di aver chiarito altri dubbi

    Un saluto

    Ciauuuu

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1h4wk Visualizza il messaggio
    Ragazzi ripeto, non è un problema di credito, non è un problema di circuito, non è un problema di google;

    E' un problema di autorizzazione nominale della carta, se non volete acquistare un'altra carta prepagata dovete eseguire questi due passaggi per pa poste pay:

    1 - Autorizzare il codice di sicurezza web (dal pannello di controllo del sito delle poste, dopo aver effettuato l'accesso alla vostra area poste-pay dovete creare un codice di sicurezza web by visa)

    2 - Rivolgetevi all'ufficio postale (dove avete attivato la carta) e chiedete di fare un "RICONOSCIMENTO FORTE" (così lo chiama la posta non chiedetemi il perchè) della vostra attuale poste pay -> in questo modo avrete una carta NOMINATIVA a tutti gli effetti.

    Spero di aver chiarito altri dubbi

    Un saluto

    Ciauuuu
    se non ho un account sul sito delle poste lo posso creare tranquillamente o lo danno loro quando attivi una postepay?? Se è il secondo caso non mi ricordo nè nome utente nè password :o

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1h4wk Visualizza il messaggio
    Ragazzi ripeto, non è un problema di credito, non è un problema di circuito, non è un problema di google;

    E' un problema di autorizzazione nominale della carta, se non volete acquistare un'altra carta prepagata dovete eseguire questi due passaggi per pa poste pay:

    1 - Autorizzare il codice di sicurezza web (dal pannello di controllo del sito delle poste, dopo aver effettuato l'accesso alla vostra area poste-pay dovete creare un codice di sicurezza web by visa)

    2 - Rivolgetevi all'ufficio postale (dove avete attivato la carta) e chiedete di fare un "RICONOSCIMENTO FORTE" (così lo chiama la posta non chiedetemi il perchè) della vostra attuale poste pay -> in questo modo avrete una carta NOMINATIVA a tutti gli effetti.

    Spero di aver chiarito altri dubbi

    Un saluto

    Ciauuuu
    Quello che dici forse è giusto, però il problema si ripresenta anche con altre carte di credito nominali!
    Come si spiega il problema?

    PS: se per riconoscimento forte intendi comunicare il numero di telefono io l'ho gia fatto
    Ultima modifica di carminuccio; 26-02-13 alle 14:11

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy