CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

bluetooth gps android e pairing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Jiayu S3s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bluetooth gps android e pairing

    Sto cercando di utilizzare un ricevitore esterno gps bluetooth col mio nuovo smartphone android...

    Ho scaricato l'applicazione Bluetooth GPS perchè sembra che di defoult non trovi nulla.

    La avvio e... mi chiede di fare il pairing col mio dispositivo bluetooth di cui non conosco pin... e tutte le combinazioni che provo (1234, 1111, 0000, 5555, ...) non vanno bene...

    Come risolvo ???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aid85 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di utilizzare un ricevitore esterno gps bluetooth col mio nuovo smartphone android...

    Ho scaricato l'applicazione Bluetooth GPS perchè sembra che di defoult non trovi nulla.

    La avvio e... mi chiede di fare il pairing col mio dispositivo bluetooth di cui non conosco pin... e tutte le combinazioni che provo (1234, 1111, 0000, 5555, ...) non vanno bene...

    Come risolvo ???
    ciao, cerca su internet i codici specifici per il modello di gps che usi o, se lo hai, sul manuale di istruzioni. li dovresti trovare; a me è andata bebe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Jiayu S3s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ciao, cerca su internet i codici specifici per il modello di gps che usi o, se lo hai, sul manuale di istruzioni. li dovresti trovare; a me è andata bebe
    sulla guida dice 0000 ma non funziona !!

    nada... proverò cn altri android per capire se è un problema del cellulare o dell' OS... nessuno usa su android un gps royaltek rbt-2100 ???

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aid85 Visualizza il messaggio
    sulla guida dice 0000 ma non funziona !!

    nada... proverò cn altri android per capire se è un problema del cellulare o dell' OS... nessuno usa su android un gps royaltek rbt-2100 ???
    io usavo il ric gps con un vecchio symbian e non dava problemi, se riesco faccio una prova in questi giorni e tu faccio sapere...anche se non ricordo se fosse un royaltek o meno...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy