CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

programma per chiamare il proprio cellulare dal pc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    programma per chiamare il proprio cellulare dal pc?

    ciao, non so se sia la sezione giusta...comunque sapete se c'è un programma per collegare il cellulare al pc in modo da farlo squillare quando lo si perde in casa? lo so che è una cosa stupida, non prendetemi in giro xD
    non ditemi skype xk appunto mi serve x chiamare me stessa...cerco una specie di controllo remoto del cellulare, un po' come si fa con teamviewer con cui però non credo si possa fare il contrario e controllare il cell dal pc...
    ah non so se può interessare ma ho windows 7 e il cell samsung galaxy mini 2 con OS Android 2.3.6
    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Se hai la possibilità di usare il telefono di un'altra persona (genitori, fratelli, sorelle ecc.) puoi installare sul tuo telefono l'applicazione "Ritrova cellulare". C'è sia la versione free che a pagamento. Mi sa che l'unica differenza è che in quella a pagamento puoi scegliere tra più suoni d'allarme. L'applicazione ti permette di impostare un testo, per esempio "Trova telefono", e appena tu manderai al tuo cellulare un messaggio con scritto "Trova telefono" lui squillerà al massimo del volume anche se è in modalità silenziosa Ovviamente se il cellulare è spento non potrai usufruire di questa applicazione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Se hai la possibilità di usare il telefono di un'altra persona (genitori, fratelli, sorelle ecc.) puoi installare sul tuo telefono l'applicazione "Ritrova cellulare". C'è sia la versione free che a pagamento. Mi sa che l'unica differenza è che in quella a pagamento puoi scegliere tra più suoni d'allarme. L'applicazione ti permette di impostare un testo, per esempio "Trova telefono", e appena tu manderai al tuo cellulare un messaggio con scritto "Trova telefono" lui squillerà al massimo del volume anche se è in modalità silenziosa Ovviamente se il cellulare è spento non potrai usufruire di questa applicazione.
    grazie ma a sto punto tanto vale farmi fare uno squillo, che tanto anche se è silenzioso lo sento lo stesso, il problema sorge quando non c'è nessun altro in casa!

  5. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Intanto l'applicazione che ti ho segnalato mi ha aiutato in diversi casi

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Intanto l'applicazione che ti ho segnalato mi ha aiutato in diversi casi

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
    ok... ma ripeto: mi serve per quando sono sola in casa!

  7. #6
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ah, si! Prova ad utilizzare il servizio DIVE di Samsung. Se non ricordo male tramite rete dati o wifi puoi controllare il tuo telefono dal pc

    Ovviamente non esistono programmi/applicazioni/siti che ti fanno controllare il telefono dal pc senza una connessione attiva.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho provato ad attivarlo, mi sono registrata sul sito, poi ho seguito gli step, ho aggiunto l'account samsung, l'ho aggiornato, poi sono andata su posizione e sicurezza ma non mi fa attivare i controlli remoti, non so perché...eppure a quello che dice il sito dovrebbe filare tutto liscio..

  9. #8
    JL93
    Guest
    Predefinito

    In che senso non te li fa attivare? Tu spunti la casella e il telefono toglie la spunta? O.o

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    neanche quello, è come se non fosse selezionabile, infatti mentre le altre opzioni hanno il titolo in bianco e il testo in blu questa è tutta in grigio, e se tocco la spunta è come se non avessi toccato nulla...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di peppect84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse è necessario essere utenti root ed amministratori del dispositivo?

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy