CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

HTC Deseire o Samsung Galaxy S??? E Perchè???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quoto sul galaxy s, che però ha sempre i difetti dei materiali, del flash led e dell'assistenza samsung (ma quella htc è peggio ancora).
    ll desire invece dimentichi di dire che ha il multitouch buggato, e la cosa fa girare le balle, non è niente adatto al gaming, non regge il confronto con i nuovi terminali con adreno 205.
    Detto questo, se le tue pretese sono davvero quelle del primo post, e solo quelle, prendi pure il desire.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynails Visualizza il messaggio
    Ma... Che cos'è FROYO???? :o
    L'ultima versione di android (per poco). Tutte le versioni di android hanno il nome di un dolce
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La fotocamera del desire è buona, idem quella dell'sgs ma nn ha il falsh, però il sgs ha la funzione notte, dicono che sia ottima , però io sul desire o sull'hd il falsh lo uso come torcia tra l'altro c'è gia il programmino dato da htc
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Prendi il samsung Galaxy S tutta la vita, senza nemmeno pensarci! prendere il desire ora significherebbe prendere un modello vecchio quando hai a disposizione quello nuovo.... E poi il sgs ha il superamoled!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Vai con l'HTC Desire, ho visto il galaxy e non è affatto fluido anzi, è di una lentezza disarmante. Anche questo conta, e ti giuro che vedere il desire scorrere FLUIDO tra le schermate, è godurioso , e ha gia' froyo (l'ultimo android) che viaggia bene, l'HTC.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Ammetto ke sono di parte ma vi prego....nn dite ke un terminale è lento se lo avete SOLO VISTO e mai provato.
    Io sul mio Galaxy S non ho MAI avuto un solo rallentamento e con Froyo sfido kiunque a fare meglio!!!!

    Riguardo Froyo bisogna specificare ke visto lo prenderai brandizzato vodafone o 3 (anke x me 3 ha offerte migliori x internet) froyo nn lo avrai ancora ufficialmente quindi come puoi leggere nei vari topic della sezione Samsung Galaxy S se proprio vuoi Froyo dovresti fare un paio di operazioni.

    Nn mi dilungo oltre ma x ogni kiarimento...se vuoi kiedimi pure.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Ammetto ke sono di parte ma vi prego....nn dite ke un terminale è lento se lo avete SOLO VISTO e mai provato.
    Io sul mio Galaxy S non ho MAI avuto un solo rallentamento e con Froyo sfido kiunque a fare meglio!!!!

    Riguardo Froyo bisogna specificare ke visto lo prenderai brandizzato vodafone o 3 (anke x me 3 ha offerte migliori x internet) froyo nn lo avrai ancora ufficialmente quindi come puoi leggere nei vari topic della sezione Samsung Galaxy S se proprio vuoi Froyo dovresti fare un paio di operazioni.

    Nn mi dilungo oltre ma x ogni kiarimento...se vuoi kiedimi pure.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    QUOTO TUTTO! Verissimo con froyo non ci sono paragoni il desire perde in tutto!

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di emynails


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma... Guardando i vari video e leggendo qualcosa quà e là, ho visto che sia il Galaxy S che il Desire, escono con Android 2.1 e che bisogna fare (o aspettare??) l'aggiornamento per passare al 2.2...
    Quindi così sono sullo stesso piano, giusto??
    E comunque, mi sembra di capire che se l'aggiornamento lo scarico io, perdo il diritto alla garanzia... Giusto?? Cosa fare quindi??

    P.S. Froyo non ho ancora ben capito cosa sia....

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di emynails


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    QUOTO TUTTO! Verissimo con froyo non ci sono paragoni il desire perde in tutto!

    ????? Non ho capito.....

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynails Visualizza il messaggio
    Scusate ma... Guardando i vari video e leggendo qualcosa quà e là, ho visto che sia il Galaxy S che il Desire, escono con Android 2.1 e che bisogna fare (o aspettare??) l'aggiornamento per passare al 2.2...
    Quindi così sono sullo stesso piano, giusto??
    E comunque, mi sembra di capire che se l'aggiornamento lo scarico io, perdo il diritto alla garanzia... Giusto?? Cosa fare quindi??

    P.S. Froyo non ho ancora ben capito cosa sia....
    per il desire è gia' da tanto che c'è froyo, io l'ho comprato a metà ottobre, scartato e c'era gia' l'aggiornamento, l'ho fatto ed è tutto apposto.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy