CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Come eliminare tasto screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come eliminare tasto screenshot??

    Un saluto a tutti; questo è il mio primo pst che scrivo per scusatemi se sbaglio qualcosa. Ho una domanda da farvi: Ho appena preso per mia moglie un tablet con sistema operativo Android 4.1 come regalo di Natale a mia moglie. Va perfettamente solo che non riesco ad eliminare il tasto dello screenshot nella barra nera in basso. (a volte capita inavvertitamente di toccarlo ed è una funzione che a mia moglie creerebbe sicuramente fastidi). So che l'argomento è stato già trattato, ho anche usato il tasto cerca su questo forum ma non sono risucito a capire come fare. Premetto che se entro nelle impostazioni del tablet trovo la parte dove parla dello screenshot, tolgo la spunta dove posso scegliere se vedere questo tasto o meno, il tasto sparisce ma spegnendo e riaccendendo il tablet ricompare nuovamente. C'è un modo per far si che non compaia in modo definitivo?
    Dimenticavo che il tablet è un PIPO S1 che per il resto va da Dio.
    Grazie a quanti risponderanno e Buone Feste a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io anche l'ho comprato aperto ieri e TAC subito un problema quando sta in standby un po e lo riutilizzo non va l audio sai cosa può essere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me non succede, non saprei. Comunque sul sito della Pipo e' stato pubblicato proprio giorni fa un nuovo firmware. Per ora io non ho ancora aggiornato ma se vuoi potresti provarci.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e una cosa assurda....pensi possa essere un problema di firmware?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma credo che se fosse un problema dell'apparecchio non dovrebbe andare mai e non solo dopo lo stand by. Non so dirti se l'aggiornamento risolve questo problema però nel tuo caso prima di far presente la cosa al tuo venditore io ci proverei. Lo hai acquistato da venditore italiano o dalla Cina?
    Se ti puo' interessare il problemino del tasto screenshot l'ho risolto semplicemnte modificando dalle impostazioni la destinazione dove questi vengono salvati e non creando nessuna directory cosi' quando inavvertitamente dovesse capitare di toccare il tasto mi viene solo fuori un messaggio che mi dice che non è possibile salvarlo e per mia moglie va bene cosi', non è una soluzione definitiva ma x ora va bene cosi'. Per il resto posso dire che il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente. Ti consiglio una semplice app x far durare qualcosa di più la batteria che è: Battery Saver DX&Switch Widget
    Saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tablet e bellissimo pensa che io ne ho presi 4 dallo stesso venditore italiano e l'unico che ha questo problema audio e il mio (

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se decidi di provare l'aggionamento facci sapere come è andata. Io per ora non aggiorno perchè al momento non riscontro problemi ma più avanti lo farò sicuramente anche perchè se lo hanno pubblicato sicuramente qualche miglioramento lo porterà

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso aspetto la risposta del venditore meglio non toccarlo prima

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi non credo sia un problema di firmware ho letto qui sul forum un utente con lo stesso problema

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come ripristinare il firmware?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy