CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 159
Discussione:

[UTILITY] Programmi utili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per vuole risparmiare l' usura al tasto di accensione consiglio l' applicazione Smart Screen ON la sto usando da qualche giorno e devo dire che funziona bene e non consuma praticamente niente

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    il nostro come colori disponibili ha il verde, rosso , blu e bianco tendente al blu.

    arancio e giallo sono rossi
    rosa e porpora non funzionanti ...confermate?
    I led montati nel dispositivo sono 3: rosso, verde e blu.
    Per quello che ho verificato ogni led può essere o acceso o spento. La combinazione dei tre led produce i seguenti colori:
    - rosso
    - verde
    - blu
    - viola (colore personalizzato con il seguente valore FF00FF)
    - giallo (colore personalizzato con FFFF00, ma sembra essere tendente al verde)
    - bianco (sul mio sembra tendente al celeste)
    La resa dei colori nn è un granchè, bisognerebbe capire se si può in qualche modo regolare l'intensità di ogni led per fare altri colori o cmq calibrarli.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadowsline Visualizza il messaggio
    I led montati nel dispositivo sono 3: rosso, verde e blu.
    Per quello che ho verificato ogni led può essere o acceso o spento. La combinazione dei tre led produce i seguenti colori:
    - rosso
    - verde
    - blu
    - viola (colore personalizzato con il seguente valore FF00FF)
    - giallo (colore personalizzato con FFFF00, ma sembra essere tendente al verde)
    - bianco (sul mio sembra tendente al celeste)
    La resa dei colori nn è un granchè, bisognerebbe capire se si può in qualche modo regolare l'intensità di ogni led per fare altri colori o cmq calibrarli.
    In che modo possono essere accesi e spenti? Bisogna installare qualche applicazione? Grazie.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasus81
    Originariamente inviato da shadowsline
    I led montati nel dispositivo sono 3: rosso, verde e blu.
    Per quello che ho verificato ogni led può essere o acceso o spento. La combinazione dei tre led produce i seguenti colori:
    - rosso
    - verde
    - blu
    - viola (colore personalizzato con il seguente valore FF00FF)
    - giallo (colore personalizzato con FFFF00, ma sembra essere tendente al verde)
    - bianco (sul mio sembra tendente al celeste)
    La resa dei colori nn è un granchè, bisognerebbe capire se si può in qualche modo regolare l'intensità di ogni led per fare altri colori o cmq calibrarli.
    In che modo possono essere accesi e spenti? Bisogna installare qualche applicazione? Grazie.

    Con l'applicazione ligth manager postata in prima pagina

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shadowsline per il post:

    pegasus81 (12-04-13)

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it

    in sostituzione del Titanium..... Provato e funziona benissimo.... Backup & Restore SENZA ROOT (senza root necessita di un applicativo installato su un pc, con ROOT no)....
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

    D4xel (15-04-13)

  9. #46
    Androidiano L'avatar di look79


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Mi5 3/32 white

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, che voi sappiate esiste un programmino che permetta di fare lo slow motion (ammesso che il comparto video lo permetta, cosa che per mia ignoranza non so...): ho guardato sul market e quello omonimo ha delle recensioni un po' pessime e sulla fiducia non l'ho ancora scaricato.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Huawei G615

  10. #47
    Androidiano L'avatar di ace8181


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Per vuole risparmiare l' usura al tasto di accensione consiglio l' applicazione Smart Screen ON la sto usando da qualche giorno e devo dire che funziona bene e non consuma praticamente niente
    ma tra smart screen ON e smart Screen OFF dello stesso sviluppatore che differenza c'è? cmq io la usavo la versione LITE e un po' di batteria la ciucciava, la differenza la notavo, perchè tiene acceso il sensore di prossimità.....io uso "SCREEN OFF and LOCK" per bloccare il telefono con il touch, e poi lo sblocco con il tasto fisico. così dimezzo l'usura del tasto fisico e non mi consuma batteria. per ora mi trovo bene.

    https://play.google.com/store/apps/d...bm9mZmxvY2siXQ..
    Ultima modifica di ace8181; 18-04-13 alle 17:52

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    ma tra smart screen ON e smart Screen OFF dello stesso sviluppatore che differenza c'è? cmq io la usavo la versione LITE e un po' di batteria la ciucciava, la differenza la notavo, perchè tiene acceso il sensore di prossimità.....io uso "SCREEN OFF and LOCK" per bloccare il telefono con il touch, e poi lo sblocco con il tasto fisico. così dimezzo l'usura del tasto fisico e non mi consuma batteria. per ora mi trovo bene.

    https://play.google.com/store/apps/d...bm9mZmxvY2siXQ..
    Che ti devo dire a me non pare consumi molto (0,7 mA), ma certamente qualcosa consuma, comunque trovo più conveniente ricomprare una batteria che portare il cellulare in assistenza per sentirmi dire che non si può riparare ( successo con un nokia in garanzia, ovviamente non riconosciuta )

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da look79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, che voi sappiate esiste un programmino che permetta di fare lo slow motion (ammesso che il comparto video lo permetta, cosa che per mia ignoranza non so...): ho guardato sul market e quello omonimo ha delle recensioni un po' pessime e sulla fiducia non l'ho ancora scaricato.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Considerando che normalmente in europa per i video si considerano 25 fotogrammi al secondo per le vecchie TV
    per uno slow motion rallentato la metà del tempo ci sarebbe bisogno di una videocamera che riprenda 50 fotogrammi al secondo... in poche parole 1 secondo ne diventerebbero due
    Per fare degli slow motion decenti sono richiesti almeno 300 fps (frames per second) e direi che no, non c'è applicazione che possa far fare al sensore video qualcosa che semplicemente non può fare
    Ultima modifica di xellos321; 19-04-13 alle 01:54

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xellos321 per il post:

    look79 (19-04-13)

  14. #50
    Androidiano L'avatar di look79


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Mi5 3/32 white

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Considerando che normalmente in europa per i video si considerano 25 fotogrammi al secondo per le vecchie TV
    per uno slow motion rallentato la metà del tempo ci sarebbe bisogno di una videocamera che riprenda 50 fotogrammi al secondo... in poche parole 1 secondo ne diventerebbero due
    Per fare degli slow motion decenti sono richiesti almeno 300 fps (frames per second) e direi che no, non c'è applicazione che possa far fare al sensore video qualcosa che semplicemente non può fare
    Grazie mille per la risposta e per giunta decisamente esaustiva: è un peccato, anche se parliamo pur sempre di un telefono, ma amen. grazie ancora e buona giornata

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Huawei G615

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy