CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Notifica mail fantasma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Notifica mail fantasma

    Ciao, innanzi tutto mi scuso se non è la sezione giusta, ma avrei un piccolo ma fastidioso problema. Ogni mattina quando il cellulare (Android 4.0.4) si riaccende mi segnala nella barra delle notifiche l'icona per delle mail ricevute, a questo punto clicko sulla notifica e vengo inviato al client di posta ma effettivamente non ci sono mail da leggere (la barra in alto non mostra nessun numero). All'inizio quando avevo la segnalazione di una sola mail pensavo ad un mio errore ma ora la bustina delle notifiche segnala la presenza di ben 8 mail fantasma. Il clienti mail che uso è quello standard di android 4.0.4 e l'account è un account imap sul server della tin ( SMTP mail.tin / IMAP box.tin ) sincronizzato tramite la funzione standard di android ogni ora.
    Il client della posta del PC anche esso mappato IMAP e sincronizzato sul medesimo account non evidenzia nessuna mail da leggere. Esiste un modo per risolvere questo piccolo problema? La segnalazione, fortunatamente, si ripresenta solo la mattina all'accensione del telefono e non ad ogni sincronizzazione.

    Ciao Luca

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy