CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

trasferire i contatti della rubrica su micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trasferire i contatti della rubrica su micro sd

    Ciao ragazzi,

    dato che sono nuovo a usare i lsistema operativo Android , avrei necessità di salvare la mia rubrica telefonica , io ho un Samsung galaxy s duos con Android 4.1.1

    so che vi è una funzione di esporta/importa sul menù contestauale che si può aprire all 'interno della rubrica , ma i contatti dove vengono salvati all 'interno

    della memoria micro sd? potrei creare io una cartella dentro e traferirli li per ipotesi col nome contacts?

    Grazie dell'aiuto
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbieandrod84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    dato che sono nuovo a usare i lsistema operativo Android , avrei necessità di salvare la mia rubrica telefonica , io ho un Samsung galaxy s duos con Android 4.1.1

    so che vi è una funzione di esporta/importa sul menù contestauale che si può aprire all 'interno della rubrica , ma i contatti dove vengono salvati all 'interno

    della memoria micro sd? potrei creare io una cartella dentro e traferirli li per ipotesi col nome contacts?

    Grazie dell'aiuto
    quando fai importa \esporta (su JB non ne ho la certezza ma presumo che in linea di massima sia rimasto cosi ) e salvi su SD lui ti crea un file con un'estensione che non ricordo a memoria ( VC? mi sembra e credo si possa fare solo dai contatti sul telefono non su sim ) di conseguenza quel file lo puoi aprire con il telefono con la provedura inversa nel caso di necessità ...altrimenti penso ci siano dei software samsung per pc che ti permetta di gestire rubrica dati etc etc
    Ultima modifica di masant65; 19-03-13 alle 18:44
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    Newbieandrod84 (22-03-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Newbieandrod84


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    huawei Gx8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao masant65 ,

    intanto grazie per la risposta , infatti anche io spaevo che putroppo si possono salvare soltanto i contatti presenti nella meoria del telefono , anche io non

    ricordo di preciso l'estensione , ma credo che all' interno col menù contestuale si possano spostare tali files in una cartella scelta da me , in tale circostanza vedrò come posso

    fare grazie ancora
    resto convinto che android è innovazione apple è già scritto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy