CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Account Gmail e sincronizzazione rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Account Gmail e sincronizzazione rubrica

    Ciao a tutti,
    mi scuso in anticipo se le problematiche che riporto sono già state segnalate, ho già usato il search del forum ma evidentemente sono una capra.

    Posseggo 2 account Gmail, primo l'ho usato come account principale per lo smartphone, secondo invece l'ho creato successivamente. Vorrei poter sincronizzare la rubrica del telefono oltre che sul primo account anche sul secondo, questo non accade ne con la sincronizzazione manuale ne con quella automatica, la rubrica su secondo resta sempre vuota. C'è la possibilità di sopperire a questa lacuna?

    Inoltre mi si è presentato un altro problema, alcuni contatti li ho importati tramite Facebook o Whatsapp, questo mi impedisce di sincronizzarli con l'account di Gmail, sia primo che secondo. Come si risolva anche questo problema?

    Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy