CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[ROOT]EvoDroid W10 Android 4.1 JellyBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enryske1 Visualizza il messaggio
    l'ho appena fatto ma mi si accende in modo normalissimo, come se non avessi copiato ed incollato all'interno della cartello microsd i due file forniti dal sito devo.
    perchè ??
    Mistero....... mah.....
    il file che hai scaricato dal sito lo hai scompattato solo una volta e preso solo la cartella (firmwareinstall) e il file (wmt_scriptcmd)? Hai formattato la microsd prima?
    Ultima modifica di oro45; 09-05-13 alle 19:21

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Qualcuno ha il Firmware 4.1 jellybean per evodroid w10? Sul sito della devo sembra che l'abbiano tolto.

    Grazie
    Mattia
    Ultima modifica di Metiulino; 25-05-13 alle 17:36

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao! Io ho installato la versione jellybean e ho notato un maggior consumo batteria e qualche blocco saltuario ma per il resto sembra andare benissimo!
    La versione 4.0.3 secondo me era molto peggio, mi si bloccava almeno due volte al giorno.. Adesso succede solo raramente quando il tablet è collegato alla presa e si tenta di accendere lo schermo.

    Dopo lo carico su dropbox così vi passo il link per il download anche se è strano che si stato rimosso dal sito assieme alle due versione di ICS diverse in base al numero di serie del tablet
    Ultima modifica di Richy; 29-05-13 alle 15:30

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ho aperto una discussione che raccoglie un pò tutto sull' EVODROID W10 compreso il link per scaricare la 4.1.1

    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3954420

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi, sono nuovo , ho provato a scaricare sia dal vostr meraviglioso sito e sia da quello ufficiale della Devo, la versione Jelly Bean 4.1, dopo averlo istallato mi sono accorto che funziona tutto tranne che il Wi-Fi non mi rileva alcuna rete come se non avesse i driver giusti per farala funzionare. Mi potete aiutare?? grazie mille Baci Beppe

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao. Hai dato un occhio alle discussioni in cui si parla del W10? la prima è quel del link sopra il tuo messaggio. LA versione ufficiale NON è in realta compatibile al 100% perchè è per un clone del W10 con leggere differenze hardware. Devi provare la Uberoid 2.0 o 3.0 dopo aver seguito la corretta procedura di installazione

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di anpa7070


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    87415185767

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non so se sia il treed giusto, ma io con il mio w10 ho dei grossi problemi, sia con la vecchia versione che con la nuova, in poche parole, appena lo accendo dopo 10 secondi freeza si inchioda tutto, per caso ne sapete qualcosa prima che lo inchiodo al muro?? grazie a tutti

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klunz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero di fare cosa gradita postando qui la procedura per rootare il W10 con JellyBean, dopo varie ricerche tutte inutili, sono riuscito ad assemblare un update che ci da i permessi di root, il sistema è quello della sdcard, ovvero decomprimere il file nella root della sdcard e riavviare il tablet per effettuare l'aggiornamento, io consiglio di effettuare il rooting in un sistema appena installato fresco fesco, almeno io lo consiglio.

    Dimenticavo funziona al 100% ma non mi ritengo responsabile dei danni che potrebbero avvenire ai vostri apparecchi, chi ne fa uso lo fa sotto la propria responsabilità.

    Vi saluto....

    Allegato 53255Allegato 53256Allegato 53257

    Download:

    www64.zippyshare.com/v/43312917/file.html

    Ciao klunz ,mi chiedevo se era possibile trovare ancora www64.zippyshare.com/v/43312917/file.html
    Ho riesumato il mio Evo e vorrei aggiornarlo.
    puoi aiutarmi ?
    GRAZIE IN ANTICIPO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy