CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Recupero Foto con Schermo e Touch rotti

    Salve a tutti, vorrei tentare di recuperare le foto presenti sulla memoria interna di un p9 lite.. Il cellulare ha il display rotto e il touch non funzionante, il debug usb non è attivato, non ha root ne recovery twrp... Se lo collego al pc col cavo usb non mi da accesso alla memoria interna perché dovrei tappare su "trasferimento file", ma non lo posso fare ovviamente con il touch rotto. Con Hisuite non funziona perché vuole il debug usb attivo.. Stessa storia via ADB. C'è la possibilità di fare qualcosa in modalità fastboot? O conoscete qualche altro stratagemma per riuscire ad accedere ai file? Ho cercato parecchio su Google ma si trovano solo guide ormai obsolete..

  2.  
  3. #212
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei tentare di recuperare le foto presenti sulla memoria interna di un p9 lite.. Il cellulare ha il display rotto e il touch non funzionante, il debug usb non è attivato, non ha root ne recovery twrp... Se lo collego al pc col cavo usb non mi da accesso alla memoria interna perché dovrei tappare su "trasferimento file", ma non lo posso fare ovviamente con il touch rotto. Con Hisuite non funziona perché vuole il debug usb attivo.. Stessa storia via ADB. C'è la possibilità di fare qualcosa in modalità fastboot? O conoscete qualche altro stratagemma per riuscire ad accedere ai file? Ho cercato parecchio su Google ma si trovano solo guide ormai obsolete..
    Sposto nella Sezione in cui si trova il Thread Ufficiale per queste situazioni

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281321


    (a mio avviso non puoi fare nulla......)

    Ultima modifica di Varioflex; 10-03-19 alle 17:56
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho cercato e questo dovrebbe essere il thread giusto ... Ieri ho rotto il mio samsung galaxy A5 (2015) non funziona il touch e non funziona nemmeno lo schermo.. Vorrei solo recuperare i dati della memoria interna per spostarli sul nuovo cellulare che acquisterò nei prossimi giorni, non ho il debug attivo, ho provato snappea e non funziona, ho provato a collegare con il cavo usb ma non posso premere sullo schermo del cellulare quindi non posso passarmi i file, ho cercato su internet e la soluzione migliore dovrebbe essere un cavo otg che però non è compatibile sul mio telefono.. Non vorrei riparare il cellulare dato che nei prossimi giorni ne comprerò uno nuovo, l'unica cosa che voglio fare è recuperare le foto e i video.. Grazie mille dell'aiuto e scusate se ho sbagliato thread

  5. #214
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklove01 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho cercato e questo dovrebbe essere il thread giusto ... Ieri ho rotto il mio samsung galaxy A5 (2015) non funziona il touch e non funziona nemmeno lo schermo.. Vorrei solo recuperare i dati della memoria interna per spostarli sul nuovo cellulare che acquisterò nei prossimi giorni, non ho il debug attivo, ho provato snappea e non funziona, ho provato a collegare con il cavo usb ma non posso premere sullo schermo del cellulare quindi non posso passarmi i file, ho cercato su internet e la soluzione migliore dovrebbe essere un cavo otg che però non è compatibile sul mio telefono.. Non vorrei riparare il cellulare dato che nei prossimi giorni ne comprerò uno nuovo, l'unica cosa che voglio fare è recuperare le foto e i video.. Grazie mille dell'aiuto e scusate se ho sbagliato thread
    Ciao.

    Stesso caso del post sopra purtroppo.

    Qualche adattatore (cavo HDMI) che possa collegare il telefono alla TV?

    Non vedo altre soluzioni, ahimè.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ho perso tutte le foto? Ce l'ho da più di 3 anni

  7. #216
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklove01 Visualizza il messaggio
    Quindi ho perso tutte le foto? Ce l'ho da più di 3 anni
    La sola cosa che puoi fare è mandarlo in Assistenza o, ancor peggio relativamente riferendomi a costi, in qualche Centro per Recupero Dati.

    La riuscita di recupero sarebbe garantita, ma il costo è assai elevato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    franklove01 (23-03-19)

  9. #217
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklove01 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho cercato e questo dovrebbe essere il thread giusto ... Ieri ho rotto il mio samsung galaxy A5 (2015) non funziona il touch e non funziona nemmeno lo schermo.. Vorrei solo recuperare i dati della memoria interna per spostarli sul nuovo cellulare che acquisterò nei prossimi giorni, non ho il debug attivo, ho provato snappea e non funziona, ho provato a collegare con il cavo usb ma non posso premere sullo schermo del cellulare quindi non posso passarmi i file, ho cercato su internet e la soluzione migliore dovrebbe essere un cavo otg che però non è compatibile sul mio telefono.. Non vorrei riparare il cellulare dato che nei prossimi giorni ne comprerò uno nuovo, l'unica cosa che voglio fare è recuperare le foto e i video.. Grazie mille dell'aiuto e scusate se ho sbagliato thread
    Prova a vedere se ti può essere utile
    https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2786395

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono troppi link potresti dirmi quale cliccare per scaricare l'app??

  11. #219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti :-)

    un amico mi ha chiesto di recuperargli i numeri della rubrica (non ha sincronizzato con google) di un Mediacom PhoneDuo G510 con touch screen non funzionante.
    Ho provato a connettere il telefono al PC e sono riuscito a scaricare foto e documenti... ma non i numeri di telefono che sono in rubrica.
    Sono riuscito tramite recovery a fare un backup dei dati: ho adesso dei file chiamati:

    userdata_20160101_000024.backup
    userdata_20160101_000024.backup1
    userdata_20160101_000024.backup2

    Come procedo?

  12. #220
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhoney Visualizza il messaggio
    Hi everyone, I did a search on the forum and maybe this is the situation most similar to mine: same starting situation (broken screen, no debugging etc ...) on a galaxy s2. Contacts were not synchronized with gmail.
    I tried with kies and obviously nothing, I tried with qtadb (obviously prelanciando adb) but nothing. Has anyone found a permanent solution to this problem?
    Is it possible that android has not foreseen a similar case (as far as I realize it damages security)? Thanks a lot.
    J
    Hello, in this forum you have to speak Italian please.

    Use Google traslate.

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy