CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi unisco anch'io: Avrei bisogno di recuperare il recuperabile dal mio smartphone..

    - S III mini, display e touch rotto, root, niente rete (per FindMyPhone) e debug usb non attivo

    Era già un po' vecchiotto, perciò ne ho ordinato un altro, ma vorrei trasferire i vecchi dati del povero sIII mini ..
    Qualche buonanima che mi da una mano?

    Grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele1954 Visualizza il messaggio
    Io non sono in questa situazione disperata.... sono messo peggio, ovvero: Ho un NGM forward xtreme di un collega, il quale, dopo un aggiornamento non riuscito, credendo fosse un virus, lo ha piallato (!!!!), ora, senza sistema operativo ma, solo con la recovery, non riesco a riportarlo in vita, questo smart non ha la SD Card esterna ma, una SD virtuale ricavata nella memoria interna dello stesso (32 Gb), c'è un programma o meglio un miracolo che mi permetta di copiare una rom in SD e così far rivivere lo smart? ADB prova a scrivere ma al termine del sideload da Installation aborted....
    Grazie a chi mi potrà aiutare nell'impresa.
    Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/al...eme-morto.html

    E fra l'altro sei OT...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti,
    sono nuova sul forum e piuttosto scarsa in campo smartphone, mi sono letta il regolamento e ho provato a cercare una discussione simile ma senza troppa fortuna ergo sentiatevi liberi di rispedirmi nel posto giusto se sapete quale sia

    Poco meno di un mese fa il mio povero s4 è caduto per la 74esima volta e a differenza delle precedenti, questa volta è atterrato sullo spigolo superiore e lo schermo si è crepato in diagonale.
    Ho continuato a usarlo finchè non ha cominciato a spegnersi nonostante la batteria carica e a riaccendersi a suo piacimento.
    Ho notato che spesso, si riavviava quando spingevo il tasto di spegnimento per metterlo in standby.
    Le scorse due settimane l ho lasciato spento nella scatola e adesso quando provo ad accenderlo, a volte non risponde proprio e a volte mi compare la prima schermata con il logo e poi si spegne, idem se lo metto in carica, compare solo la batteria per qualche secondo e poi ciao.

    Non mi interessa recuperare il telefono, solo qualche foto e documento all interno che non ho fatto in tempo a salvare sull SD.

    Avete consigli su come procedere o a chi rivolgermi?
    Perdonate la mia inesperienza/ignoranza.

    Grazie
    Carlotta

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlottina4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova sul forum e piuttosto scarsa in campo smartphone, mi sono letta il regolamento e ho provato a cercare una discussione simile ma senza troppa fortuna ergo sentiatevi liberi di rispedirmi nel posto giusto se sapete quale sia

    Poco meno di un mese fa il mio povero s4 è caduto per la 74esima volta e a differenza delle precedenti, questa volta è atterrato sullo spigolo superiore e lo schermo si è crepato in diagonale.
    Ho continuato a usarlo finchè non ha cominciato a spegnersi nonostante la batteria carica e a riaccendersi a suo piacimento.
    Ho notato che spesso, si riavviava quando spingevo il tasto di spegnimento per metterlo in standby.
    Le scorse due settimane l ho lasciato spento nella scatola e adesso quando provo ad accenderlo, a volte non risponde proprio e a volte mi compare la prima schermata con il logo e poi si spegne, idem se lo metto in carica, compare solo la batteria per qualche secondo e poi ciao.

    Non mi interessa recuperare il telefono, solo qualche foto e documento all interno che non ho fatto in tempo a salvare sull SD.

    Avete consigli su come procedere o a chi rivolgermi?
    Perdonate la mia inesperienza/ignoranza.

    Grazie
    Carlotta
    Consultando l'indice di sezione posto in rilevo...avresti trovato il thread dedicato e ufficiale....dove sposto.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    carlottina4 (30-09-15)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un mini 2 (gt6500) al quale si è rotto il display ma per il resto si accende,volevo recuperare dei dati al suo interno, ma il telefono se lo collego tramite usb pèer quel che ricordo bisognava attivare l'usb tramite display.... mi chiedo si puo fare in modo di entrare all'interno del telefono in una qualche maniera per recuperare i dati?

  8. #56
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomito89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un mini 2 (gt6500) al quale si è rotto il display ma per il resto si accende,volevo recuperare dei dati al suo interno, ma il telefono se lo collego tramite usb pèer quel che ricordo bisognava attivare l'usb tramite display.... mi chiedo si puo fare in modo di entrare all'interno del telefono in una qualche maniera per recuperare i dati?
    Unito alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi si è frantumato il display dell's4 se lo collego al pc mi dice che il dispositivo è bloccato perché di fatto lo è visto che avevo lo sblocca schermo con trascinamento. Ma se il display è rotto come lo sblocco?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi si è frantumato il display dell's4 se lo collego al pc mi dice che il dispositivo è bloccato perché di fatto lo è visto che avevo lo sblocca schermo con trascinamento. Ma se il display è rotto come lo sblocco?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    ......spostato nel thread ufficiale e dedicato....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, mica è possibile recuperare dati da un telefono con il display non funzionante? Ho provato un paio di programmi ma mi chiedono tutti l'autorizzazione dal computer.. Grazie

  12. #60
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warrockkii Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, mica è possibile recuperare dati da un telefono con il display non funzionante? Ho provato un paio di programmi ma mi chiedono tutti l'autorizzazione dal computer.. Grazie
    Unisco alla discussione dedicata ed ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy