CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    è possibile piallare Android da PC (con touchscreen rotto sullo smartphone)?

    Salve a tutti...
    Vi spiego il motivo della mia domanda nell'oggetto...
    Ho un MyMobi MM500 su cui mi si è frantumato lo schermo, quindi con touchscreen completamente inutilizzabile.
    Lo smartphone si accende, ovviamente anche senza sim, ma non è possibile attivare o disattivare nulla, men che meno cancellare qualcosa o formattare.
    Quando si è rotto erano disattivate anche tutte le connessioni (dati, wifi, bluetooth, ecc), quindi è "raggiungibile" solo da pc tramite connessione usb.
    Nonostante da pc io abbia già cancellato foto e messaggi (quel che era possibile), mi farebbe piacerebbe formattarlo e cancellare tutto prima di portarlo al riciclo.
    Ma come posso fare?
    Esiste un programma da installare su pc che possa permettermi di formattare questo dispositivo tramite collegamento usb, come se fosse una chiavetta?
    Con Samsung in precedenza (stesso incidente, è una congiura) ci sono riuscito tramite Kies, ma quest'altro non è samsung...
    Altrimenti gli faccio fare il bagno nella varichina... :-D

    Grazie per la vostra attenzione, e per le eventuali gradite risposte :-)

    P.S. Ho già letto il thread nel quale sono stati unificate tutte le discussioni simili alla mia, ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema...
    Ultima modifica di Giak; 08-11-15 alle 22:41

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Vincent230388


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un dubbio sul mio galaxy s4, ma non so se si tratti del display.
    In pratica quando lo accendo. Vibra ma non si vede niente a schermo. Poi niente.
    Se accendo tenendo premuto. Vibra, rilasciando il tasto accensione vibra di nuovo.
    Se lo provo a caricare, dopo un po' mi parte la spia rossa, se premo un tasto si spegne la spia rossa e riappare dopo un po' come se stesse caricando. Ma a schermo non vedo niente.

    Ho provato con un'altra batteria ed è uguale. Come posso essere sicuro? Grazie.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    come da oggetto è giunta la fine del mio ormai vecchio (2anni e 1/2 ahimè, anche se pochi sono decenni per uno smartphone)
    Si è rotto il display e per ripararlo mi han chiesto circa 130-140 €. 4-5 ore dopo ho comprato un huawei P8 lite (sembrerebbe un buon compromesso qualità/prezzo)
    Il problema è che adesso devo trasferire tutto, perchè la sincronizzazione dell'account gmail è stata solo parziale, sul nuovo Smartphone
    Ho installato wondershare mobile go, ma non riesce a connettersi col cellulare tramite usb, mi propone di farlo per mezzo di QR code, ma ovviamente avendo il display assente è operazione impossibile, il wizard del software mi dice di abilitare il debug USB, ma per le stesse ragioni di cui sopra non mi è possibile

    1) come posso scaricare la mia rubrica su pc o meglio come posso trasferirla sullo huawei?
    2) è possibile recuperare tutte le conversazioni whatsapp?
    3) ma la memoria SD del Samsung non è in alcun modo compatibile con Huawei?

    Per favore, aiutatemi
    Vi renderete conto che ho bel problema
    Grazie

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Prima di tutto grazie a chiunque sia in grado di darmi una risposta, e ancora complimenti per questo forum e per il vostro impegno.

    Passiamo alle situazioni tragiche...il mio problema,
    dopo aver sostituito lcd e touch del mio s4 i9505 (rotto per una caduta) mi sono ritrovato in questa situazione:

    20151118222134.jpg

    Secondo il vostro parere e' rotto anche questo lcd oppure e' qualche altro componente?

    il telefono e' perfettamente funzionante, si accende riceve messaggi ecc...

    Grazie
    Ultima modifica di noeasy; 18-11-15 alle 22:52

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    stesso problema ovviamente, schermo non funzionante per 2/3 dello schermo ( funziona in alto ) ma ovviamente è bloccato
    è un Blackview Crown, e nella recovery mod di base il tasto per confermare è quello delle impostazioni, che ovviamente non funziona (andrò in cina solo per fargli notare che caz di scelta è) quindi niente Nandroid
    cercavo un modo per riprendere i dati di un paio di app, soprattutto alcuni miei appunti personali a cui tengo.. wondershare mobilego non mi trova il telefono, anzi il pc non lo trova proprio, anche se il telefono ricarica.
    prima di flashare una recovery mod moddata ( che non so neanche come fare visto che il pc non lo rileva ) volevo provare altre sluzioni... ADB 1.4.2 detto in precedenza non sta aperto, crasha da solo
    grazie in anticipo...

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi sfortunatamente mi è caduto il telefono per terra non riportando nessun danno estetico ma soltanto all'interno.
    Il telefono funziona, si accende ma nello schermo non fa vedere nulla se non dei ''tratti'' colorati
    http://i.imgur.com/Tm1FTBn.jpg

    Cosa posso fare? Cosa è successo al telefono?
    Grazie mille a tutti

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ormai non so più a chi rivolgermi. Il mio telefono è stato investito da una macchina quindi come conseguenza ha lo schermo devastato e ovviamente tutto nero e il touch che non funziona. In compenso il cellulare è ancora acceso, le notifiche arrivano e i tasti si illuminano.Il computer lo riconosce ma non visualizza ciò che c'era dentro. Quindi vi vorrei chiedere due cose:
    Cosa dovrei comprare per aggiustarmi lo schermo
    Ma sopratutto vorrei sapere come posso fare a recuperare i dati che avevo (foto,conversazioni whatsapp video ecc.)
    Non ricordo se il mio telefono era in debug usb, vorrei aggiungere che ha il root e che ha due anni quindi non venitemi a dire di portarlo in garanzia. Potreste aiutarmi?
    Grazie mille

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinx01 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ormai non so più a chi rivolgermi. Il mio telefono è stato investito da una macchina quindi come conseguenza ha lo schermo devastato e ovviamente tutto nero e il touch che non funziona. In compenso il cellulare è ancora acceso, le notifiche arrivano e i tasti si illuminano.Il computer lo riconosce ma non visualizza ciò che c'era dentro. Quindi vi vorrei chiedere due cose:
    Cosa dovrei comprare per aggiustarmi lo schermo
    Ma sopratutto vorrei sapere come posso fare a recuperare i dati che avevo (foto,conversazioni whatsapp video ecc.)
    Non ricordo se il mio telefono era in debug usb, vorrei aggiungere che ha il root e che ha due anni quindi non venitemi a dire di portarlo in garanzia. Potreste aiutarmi?
    Grazie mille
    Ti conviene portarlo a riparare e vedere che si può fare, difficile che sia solo il display

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,ho rotto lo smartphone in oggetto sia i cristalli che lo schermo,non leggo più niente,si accende ma non posso fare nulla,non posso inserire il pin,non posso utilizzare il degub USB perchè non si vede ,ho necessità di accedere ai contatti e ad alcuni video fatti per lavoro,come posso fare per accedere ed prendere i file?grazie in anticipo.saluti.

  11. #70
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonietto Visualizza il messaggio
    buongiorno,ho rotto lo smartphone in oggetto sia i cristalli che lo schermo,non leggo più niente,si accende ma non posso fare nulla,non posso inserire il pin,non posso utilizzare il degub USB perchè non si vede ,ho necessità di accedere ai contatti e ad alcuni video fatti per lavoro,come posso fare per accedere ed prendere i file?grazie in anticipo.saluti.
    Non vedo come possa essere un problema con il forum. Unisco alla discussione dedicata, usiamo il tasto cerca e possiamo nella sezione appropriata cortesemente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy