CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88
    ho preso un tuo messaggio a caso, giusto per farti arrivare la notifica.
    Senti ma oltre a spostare i thread per caso riesci anche a renderti conto che queste sono pagine e pagine di persone che chiedono aiuto e nessuno risponde?! Tu prendi le richieste di aiuto e le metti qui a morire, che moderatore sei?! 9 pagine di pianto senza alcuna soluzione. Complimenti, nelle decine e decine di forum che ho frequentato te sei senza dubbio il peggior moderatore che abbia mai incontrato. Continua così se vai alla grande!!
    Fino a prova contraria hai postato tu in questa discussione, non ho spostato il tuo messaggio. In secondo luogo hai dimostrato per l'ennesima volta di utilizzare modi di fare provocatori (ed insulti) senza motivazioni... Se potevo fare una riflessione (qualora ti fossi posto in modo consono) adesso non ho proprio nessun interesse.

    Intanto infrazione per te...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io ho lo schermo rotto e avrei qualche domandina.
    Il tel è un S4 Mini, collegato con usb al pc ho fatto il backup con Kies, però poi mi è sorto un dubbio: in caso di ripristino, quel backup servirà solo per un samsung, anzi, probabilmente solo per un S4 mini, vero?
    Per carità non perdo niente di grave, perchè foto e file vari li ho recuperati appunto via usb, e poi alcune app facevano il backup automatico sull'account google.
    Però c'è una app che non aveva il backup automatico (o meglio, credo ce l'abbia solo nella versione a pagamento) e ovviamente quello manuale non l'ho fatto di recente: Moon+ Reader. Ci sarebbero delle annotazioni degli ultimi testi che stavo leggendo che mi piacerebbe recuperare, ma non saprei come fare:
    -come detto sopra ho il backup di kies, ma si può utilizzare su un altro telefono? (potrei provare su un S3)
    -c'è un modo per "usare" il tel da pc? (pensavo a Teamviewer, ma con lo schermo rotto non riuscirei a leggere la password d'accesso)
    -si possono salvare "a mano" i file dell'app? (domanda brutale che mi ricorda tanti anni fa quando un mio collega faceva il backup del pc salvando la cartella C:/programmi/xx )
    Grazie in anticipo

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti amici di Androidiani,
    Sono qui questa mattina per chiedervi aiuto!
    Vi racconto...due giorni fa il mio S4 ha deciso di lasciarmi dopo due anni e mezzo di servizio; lo schermo e il touch screen sono devastati!
    L'aiuto che vi chiedo è: come posso recuperare i dati del cell? Ho dentro roba molto importante (lavoro,scuola ecc...)
    Il debug USB non credo sia attivo. Spero presto in una vostra risposta per aiutarmi a risolvere il problema...buon fine settimana a tutti

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Tra questi risultati cos'hai già valutato?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho provate molte. ADB, findmymobile e altre di cui non ricordo il nome...

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strumenti di ripristino di backup, si può provare Android assistente

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    premetto che sono nuovo e che non sono esperto di Android, ma opero per conto di un amico che ha rotto il touch screen del suo Xperia Z3.
    Come faccio ad esportare dati come la rubrica, le foto salvate sulla memoria del telefono, messaggi e tutto quello che si può dal telefono rotto?
    Questo mio amico ora ha un altro telefono di un'altra marca, ma sempre con Android come S.O.
    Su internet ho trovato mille mila guide, ma nessuna che fa al caso mio.

    Grazie in anticipo, e chiedo scusa se ho sbagliato sezione su cui pubblicare questo post.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un Optimus g da circa 3 anni qualche giorno fa mi è caduto a terra, vetro frantumato e touch screen non più funzionante. Nell'hard disk ho moltissimi files personali e foto affettive, vorrei recuperarle come minimo...
    Ho già provato a installare qualsiasi programma di recupero ma nella maggior parte di questi il cellulare non veniva rilevato se non in download mode e richiedevano l'usb debugging attivo ma io non l'ho mai attivato
    Ho installato adb e scaricato la recovery ma ovviamente non riconosce il mio dispositivo
    E alla fine quando credevo di aver trovato la soluzione nell'acquistare un cavetto OTG scopro che il mio dispositivo non supporta il mouse

    L'unica cosa che sono riuscito a recuperare è stata la musica tramite mobomarket che stranamente mi ha dato tutto l'archivio audio e non ho capito il perché
    Oramai penso di non spendere dei soldi per ripararlo e volevo solo recuperare le mie foto e i miei video

    (Per via del mio portafogli semivuoto starei anche per comprare un Blackphone Bp1 a 70 euro su amazon anche se sinceramente non capisco come un terminale simile abbia un prezzo del genere, vorrei anche un vostro parere su questo...)

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per una caduta si era rotto lo spigolo del vetro ed ho provato a ripararlo da me. Fino al disassemblaggio tutto ok. Quando ho dovuto scollare il vetro dall lcd in pratica mi è rimasto un pezzetto di lcd attaccato al vetro. Da li penso xhe sono andato nel panico ed uo pure peggiorato le cose. Ho messo cmq il nuovo vetro con la colla ma è venuto uno schifo. L ho rimontato nella speranza che l lcd si vedesse almeno nella parte integra ma niwnte. All accensione si attiva il led si sente il suono ma non si vede niente. Ho bisogno di recuperare almeno i dati. Non capisco perché l lcd non si accenda per niente sw è rotto solo nell angolo. Il colore del display spento non è nero come si vede nei video ma argentato....non ci capisco niente. Vorrei perlomeno recuperare i dati (che purtroppo non avevo salvato). Si lo so mi sento un @@@@@@@, ma pensavo di poterlo riparare da me.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-04-16 alle 14:19

  11. #100
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @sampeio Sei pregato di utilizzare un linguaggio appropriato, inoltre non è la prima che ti viene ricordato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy