CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallery Visualizza il messaggio
    Salve! Inizio premettendo di non avere idea se sono nella sezione giusta o meno per questa domanda... comunque, un anno fa circa, il mio s4 mini ha iniziato ad avere problemi con la carica per circa un mesetto, durava pochissimo fino a quando non si è spento e mai più riacceso. ( un mio amico aveva modificato delle cose, mi pare root, con odin, non ne non idea ma comunque funzionava benissimo fino a quando non ha iniziato a darmi problemi con la carica) dopo essersi spento non si è più riacceso e non va nemmeno in recovery e non si carica e il computer non me lo riconosce. Quelli dell'assistenza mi avevano detto che non c'era nulla da fare. È davvero così? Vorrei almeno recuperare i dati, c'erano delle foto e delle conversazioni che vorrei riavere. Ditemi che potete aiutarmi vi prego!!
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di cultoz


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    cremona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    lg g2, gplay mini, lumia 950xl

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti!! ho un problema con un htc desire 820. in pratica il touch screen si era rotto, ma nel sostituirlo ho danneggiato il connettore del touch..irrimediabilmente nel senso che ho tirato invece di alzare il fermo e tac!! connetore rotto...quindi ora con il frame completo nuovo va tutto tranne il tuoch perchè non posso collegarlo. ora la mia domanda è semplicissima. come posso salvare foto su pc contanto che il debug usb è disabilitato? se lo collego al pc mi compare solo l'icona del cell a forma di lettore mp3 con le cuffiette e mi dice ovviamente che è vuoto...come faccio a vederlo in modalità disco dati? grazie

  4. #143
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cultoz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! ho un problema con un htc desire 820. in pratica il touch screen si era rotto, ma nel sostituirlo ho danneggiato il connettore del touch..irrimediabilmente nel senso che ho tirato invece di alzare il fermo e tac!! connetore rotto...quindi ora con il frame completo nuovo va tutto tranne il tuoch perchè non posso collegarlo. ora la mia domanda è semplicissima. come posso salvare foto su pc contanto che il debug usb è disabilitato? se lo collego al pc mi compare solo l'icona del cell a forma di lettore mp3 con le cuffiette e mi dice ovviamente che è vuoto...come faccio a vederlo in modalità disco dati? grazie
    Unisco alla discussione dedicata, usiamo il tasto cerca prima di aprire nuovi thread... E soprattutto consultiamo l'indice di sezione posto in rilievo.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Inanzitutto mi scuso se questa non è la sezione giusta
    Ho rotto lo schermo del mio cellulare galaxy s4, il telefono però si accende ma lo schermo è tutto nero. Esiste un modo per recuperare i file all'interno del telefono? Non credo di aver effettuato backup da nessuna parte e dopo aver collegato il telefono al pc spunta l'icona in risorse del computer ma appena ci clicco sopra mi dice che la cartella è vuota
    Grazie a tutti per le risposte
    P.S: ho cercato diverse guide e in una ho trovato che bisogna entrare nella download mode o qualcosa del genere, purtroppo ho il tasto Home. quello centrale per intenderci, rotto e non posso entrare nellaa suddetta modalità
    Ultima modifica di Brunodac; 20-11-16 alle 11:32

  6. #145
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brunodac Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Inanzitutto mi scuso se questa non è la sezione giusta
    Ho rotto lo schermo del mio cellulare galaxy s4, il telefono però si accende ma lo schermo è tutto nero. Esiste un modo per recuperare i file all'interno del telefono? Non credo di aver effettuato backup da nessuna parte e dopo aver collegato il telefono al pc spunta l'icona in risorse del computer ma appena ci clicco sopra mi dice che la cartella è vuota
    Grazie a tutti per le risposte
    P.S: ho cercato diverse guide e in una ho trovato che bisogna entrare nella download mode o qualcosa del genere, purtroppo ho il tasto Home. quello centrale per intenderci, rotto e non posso entrare nellaa suddetta modalità
    Non capisco perché aprire nuove discussioni se c'è già una sull'argomento, come nemmeno il perché del non utilizzare tasto cerca e indice di sezione creati appositamente...

    Unisco.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #146
    Baby Droid L'avatar di cultoz


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    cremona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    lg g2, gplay mini, lumia 950xl

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi provo questa soluzione. compro un adattatore otg così collego il muose via usb. in questo modo posso girare tra le app installate sul cellulare e attivare il debug. questo è un caso in cui il cell supporti otg e abbia lo schermo funzionante (ad eccezione del touch).

  8. #147
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benny1972 Visualizza il messaggio
    Salve royy7, sono iscritta nel forum da un pò di tempo e grazie a questa comunità ho risolto più volte i vari problemi che ho avuto con i cellulari, ma ora che ho un problema tipo quelli descritti in questo thread leggo che spesso sposti e dici di andare al thread ufficiale, ma il thread ufficiale qual'è? ci sono tantissime discussioni sul problema dello schermo rotto e della impossibilità di digitare il pin che blocca l'entrata nel cellulare, ma perdonami tanto, non ho trovato proprio il thread che risolve la questione... Dove sbaglio cercando?
    Grazie per la risposta...
    È questo in cui hai scritto.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anche io ho lo stesso problema. Ho un samsung galaxy s4 a cui dopo una caduta gli si è rotto il display. Sono riuscita a recuperare i file collegandolo al pc tramite usb. Ora avrei intenzione di venderlo come pezzi di ricambio solo che ovviamente prima di venderlo vorrei farli il backup che però non riesco a fare perche collegando il cell al pc per poter fare il beckup tramite kies quest ultimo mi chiede di sbloccare lo schermo del telefono.. non ho manco il pin, solo un seplice blocca schermo che pero non posso sbloccare perche ovviamente il display e il touch sono totalmente fuori uso. Ora c'è qualche anima buona che puo aiutarmi a risolvere questo problema?

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi illustro il mio problema:
    Samsung Galaxy S Advance
    Debug USB disattivato
    TELEFONO CON ROOT
    Schermo e touch non funzionanti
    il telefono si accende ancora e probabilmente riesce ad andare in download mode
    FindMyPhone inesistente
    Non so più che fare... spero in una risposta

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho visto che qua siete in molti esperti e potete darmi una mano. Ho un asus ze551ml purtroppo il mio schermo è morto ma lo smartphone si accende regolarmente.

    Vorrei riuscire a non perdere i dati ed a fare una copia di backup di tutti i dati presenti app ma soprattutto configurazioni e dati presenti nelle app così da rivogarli su un altro ze551ml identico ed avere praticamente la stessa situazione da dove ero rimasto.

    Mi potete spiegare come posso procedere passo passo?
    Vi informo che non ho mai fatto root del telefono e sempre eseguito gli aggiornamenti ufficiali.

    Aspetto i vostri preziosi consigli.

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy