CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come importare esportare files da telefono Andorid Samsung Note 2 su Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come importare esportare files da telefono Andorid Samsung Note 2 su Mac

    Salve a tutti,

    sono passato da iPhone a Samsung Note 2 e sto cercando di prenderne il controllo ma incontro qualche difficoltà...

    Ad esempio: vorrei poter accedere ai files in particolare foto e musica direttamente da Mac semplicemente collegando il cavetto al telefono. Non mi interessano sincronizzazioni particolari, posso farle a mano. Ho provato vari programmi tra cui:

    - KIES - su Mac va da schifo, è perfino tradotto male e le scritte escono dalle finestre)
    - ANDROID FILE TRANSFER - anche mettendo il telefono in "camera mode" non funziona
    - DOUBLE TWIST - non funziona su Samsung perchè questi non supportano USB Mass Storage (MSC) mode

    Che posso fare? Grazie a tutti.

    Giulio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Scarica kies per Mac Kies Samsung

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giolio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono passato da iPhone a Samsung Note 2 e sto cercando di prenderne il controllo ma incontro qualche difficoltà...

    Ad esempio: vorrei poter accedere ai files in particolare foto e musica direttamente da Mac semplicemente collegando il cavetto al telefono. Non mi interessano sincronizzazioni particolari, posso farle a mano. Ho provato vari programmi tra cui:

    - KIES - su Mac va da schifo, è perfino tradotto male e le scritte escono dalle finestre)
    - ANDROID FILE TRANSFER - anche mettendo il telefono in "camera mode" non funziona
    - DOUBLE TWIST - non funziona su Samsung perchè questi non supportano USB Mass Storage (MSC) mode

    Che posso fare? Grazie a tutti.

    Giulio
    Se usi una wifi in casa, Ci sarebbe airdroid: https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0.

    Una volta installata, collega lo smartphone alla wifi e avvia l'app... ti uscirà un indirizzo web e una pass.
    Dal tuo browser (IE, Firefox, Safari, Chrome,...) collegati all'indirizzo web e ti chiederà di inserire la pass che compare sulla schermata dell'app. Qualche secondo ed avrai il controllo sul tuo smartphone, vedrai cartelle musica, download, messaggi, ...
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  5. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

    Giolio (17-01-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Se usi una wifi in casa, Ci sarebbe airdroid: https://play.google.com/store/apps/d...mFpcmRyb2lkIl0.

    Una volta installata, collega lo smartphone alla wifi e avvia l'app... ti uscirà un indirizzo web e una pass.
    Dal tuo browser (IE, Firefox, Safari, Chrome,...) collegati all'indirizzo web e ti chiederà di inserire la pass che compare sulla schermata dell'app. Qualche secondo ed avrai il controllo sul tuo smartphone, vedrai cartelle musica, download, messaggi, ...
    Quoto. Con airdroid risolvi risolvi qualsiasi problema di compatibilità del sistema.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 333fra333 per il post:

    artic80 (17-01-13),Giolio (17-01-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! posso dirti che AFT (Android File Transfert) non funziona perchè prima hai installato Kies. A me AFT ha funzionato bene fino a quando non ho installato Kies, dopo nada, nulla, niet non ne voleva più sapere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fr4nc3sco77 per il post:

    Giolio (02-04-13)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' per questi motivi subdoli che rimpiango iOS!
    Grazie comunque.
    Giulio

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy