CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

uso batteria, sistema android 50%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    uso batteria, sistema android 50%

    non so se è normale ma ho iniziato a guardare il consumo della batteria perché ho notato che in alcune occasioni sembrerebbe che la batteria si consumi molto velocemente, ma non ho capito da cosa pottebbe essere dovuto

    ho un HTC one X e da poco utilizzo chameleon launcher, guardando nell'utilizzo batteria trovo 50% sistema android, c'è modo di capire cosa potrebbe essere nel dettaglio? chameleon compare come voce a parte ed è molto più bassa tipo il 5%

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    non so se è normale ma ho iniziato a guardare il consumo della batteria perché ho notato che in alcune occasioni sembrerebbe che la batteria si consumi molto velocemente, ma non ho capito da cosa pottebbe essere dovuto

    ho un HTC one X e da poco utilizzo chameleon launcher, guardando nell'utilizzo batteria trovo 50% sistema android, c'è modo di capire cosa potrebbe essere nel dettaglio? chameleon compare come voce a parte ed è molto più bassa tipo il 5%
    devi chiedere nella sezione del tuo device...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy