CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestione singoli file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Gestione singoli file

    Salve a tutti vorrei sapere come distinguere i file e le cartelle all'interno del mio archivio, potendo cancellare quelle che rimangono in memoria occupando spazio anche dopo la disinstallazione dell'applicazioni, che eseguo tramite easy unistaller, che tra l'altro è un ottima app !!
    Un altra cosa ho un amico che usa un market alternativo e mi ha segnalato un dubbio a cui mi sono incuriosito, dove vanno a finire le apk che scarica dal market alternativo?? (Il nome non lo menziono perchè ho letto che è già stato fatto e l'utente stava a rischio ban, quindi vorrei evitare ) Se queste non vengono installate o anche se vengono installate dove finiscono?? Grazie in anticipo !!
    Ho un galaxy s2 non chiedetemi altro che non so che abbia ancora !!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere come distinguere i file e le cartelle all'interno del mio archivio, potendo cancellare quelle che rimangono in memoria occupando spazio anche dopo la disinstallazione dell'applicazioni, che eseguo tramite easy unistaller, che tra l'altro è un ottima app !!
    Un altra cosa ho un amico che usa un market alternativo e mi ha segnalato un dubbio a cui mi sono incuriosito, dove vanno a finire le apk che scarica dal market alternativo?? (Il nome non lo menziono perchè ho letto che è già stato fatto e l'utente stava a rischio ban, quindi vorrei evitare ) Se queste non vengono installate o anche se vengono installate dove finiscono?? Grazie in anticipo !!
    Ho un galaxy s2 non chiedetemi altro che non so che abbia ancora !!
    Usa Clean Master lo trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it
    Con pochi click ti cancella le cartelle residue inutili e anche le apk che hai installato da market alternativi e che ormai non ti servono piu', ciao


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alinghi100 per il post:

    Emix69 (18-04-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta più che rapida e anche ottima, ma potresti anche spiegarmi come muovermi all'interno dell'app?? Perchè diciamo che gli ho dato un'occhiata ma non è che abbia capito molto anche se una pulita l'ho data. Non so se sto per dire una cavolata ma io uso android assistent che è abbastanza comodo in pulizia e altro anche se non credo sia al livello di quello che mi hai suggerito tu perchè non cancella le cartelle :S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy